Lavora con noi - Selezioni in corso

 

Più di 1500 persone operano nelle sedi Dylog in Italia e all'estero suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino cerchiamo un Contabile per assistenza telefonica e telematica dedicata ai nostri Clienti che utilizzano il software Dylog per la contabilità.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza già maturata sulle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Expert UP / Instant SW / Studio Digitale/e Bridge, o su altre soluzioni specifiche per il settore degli studi professionali.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea in materie economiche
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.

Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di soluzioni gestionali Dylog o analoghe e eventuale esperienza su problematiche area contabile, Bilancio, Dichiarativi o Paghe

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Liberi Professionisti, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per il mondo del Retail & Ristorazione cerchiamo un Assistente Informatico Junior da inserire in assistenza telefonica telematica dei gestionali Dylog.

Le attività:

  • Assistenza tecnica e consulenza gestionale sulle soluzioni applicative per il mercato Retail, Beauty e Ristoranti.
  • Gli addetti avranno modo di operare su diverse tipologie di applicativi, sia installati su Pc che residenti in ambienti cloud.
  • Sono previste anche attività di carattere tecnico presso i clienti per installazione su hardware dedicato (pc, stampanti fiscali, stampanti etichette ecc)

Competenze tecniche richieste:

  • Diploma di Perito Informatico e/o Ragioneria;
  • Gradita esperienza/conoscenza dei software nel Retail & Ristorazione
  • Gradita esperienza/conoscenza in ambito web (sui Cms più diffusi)

Competenze attitudinali richieste:

  • Curiosità, proattività, disponibilità ad imparare, migliorare e crescere

Sede di lavoro: Verona

Inquadramento contrattuale: da definire in base alle competenze / esperienze del candidato

 Orario: full time

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Liberi Professionisti, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per il mondo del Retail & Ristorazione cerchiamo un Assistente Informatico Junior da inserire in assistenza telefonica telematica dei gestionali Dylog.

Le attività:

  • Assistenza tecnica e consulenza gestionale sulle soluzioni applicative per il mercato Retail, Beauty e Ristoranti.
  • Gli addetti avranno modo di operare su diverse tipologie di applicativi, sia installati su Pc che residenti in ambienti cloud.
  • Sono previste anche attività di carattere tecnico presso i clienti per installazione su hardware dedicato (pc, stampanti fiscali, stampanti etichette ecc)

Competenze tecniche richieste:

  • Diploma di Perito Informatico e/o Ragioneria;
  • Gradita esperienza/conoscenza dei software nel Retail & Ristorazione
  • Gradita esperienza/conoscenza in ambito web (sui Cms più diffusi)

Competenze attitudinali richieste:

  • Curiosità, proattività, disponibilità ad imparare, migliorare e crescere

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento contrattuale: da definire in base alle competenze / esperienze del candidato

 Orario: full time

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Liberi Professionisti, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per il mondo del Retail & Ristorazione cerchiamo un Assistente Informatico Junior da inserire in assistenza telefonica telematica dei gestionali Dylog.

Le attività:

  • Assistenza tecnica e consulenza gestionale sulle soluzioni applicative per il mercato Retail, Beauty e Ristoranti.
  • Gli addetti avranno modo di operare su diverse tipologie di applicativi, sia installati su Pc che residenti in ambienti cloud.
  • Sono previste anche attività di carattere tecnico presso i clienti per installazione su hardware dedicato (pc, stampanti fiscali, stampanti etichette ecc)

Competenze tecniche richieste:

  • Diploma di Perito Informatico e/o Ragioneria;
  • Gradita esperienza/conoscenza dei software nel Retail & Ristorazione
  • Gradita esperienza/conoscenza in ambito web (sui Cms più diffusi)

Competenze attitudinali richieste:

  • Curiosità, proattività, disponibilità ad imparare, migliorare e crescere

Sede di lavoro: Torino - Fermata Metro Carducci

Inquadramento contrattuale: da definire in base alle competenze / esperienze del candidato

 Orario: full time

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la nostra sede di Milano cerchiamo un Sistemista installatore e configuratore gestionali aziendali (ciclo attivo passivo – magazzino – produzione – contabilità - bilancio) che avrà la responsabilità di dare supporto e assistenza di tipo tecnico/sistemistico sugli applicativi e gestionali presso clienti utilizzatori (Linea di prodotto Omega Data, ma non vincolante) e possibilità di svolgere attività di test sui gestionali della linea di prodotto Omega Fast e Omega Wings.

La figura risponderà direttamente al Responsabile di prodotto.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Richiesto Diploma /Laurea
  • Conoscenze nelle diverse aree in ambito gestionale: Contabilità, Magazzino, Ciclo attivo e passivo
  • Microsoft SQL Server DBA per installazione, configurazione di base, backup.
  • Gradita conoscenza Crystal Report Developer e Linux
  • Conoscenze SQL, SQLITE, XML, FTP
  • Configurazione di rete LAN
  • Tecnologia VMWare ESXI, WMWare Workstation : creazione di nuove VM e duplicazione.
  • Conoscenze base di cablaggio reti LAN tra macchine e switch
  • Gestione degli utenti di dominio Active Directory e permessi ACL

Caratteristiche personali:

  • Precisione, flessibilità
  • Autonomia nello svolgere il proprio lavoro
  • Ottima capacità di relazionarsi con il cliente

Orario lavorativo: full time - 08.00/09.15 - 13:00/14:00 - 18.00/18.15

Sede di lavoro: Milano, Via Soperga n. 36

Formazione: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantirti un adeguato livello di autonomia.

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale.

Per ampliamento dell’organico, ricerca un Programmatore da inserire nella Divisione di Sviluppo delle Macchine di Ispezione non distruttiva con sistemi radiogeni.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma Perito Informatico/Elettronico o Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica
  • Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei linguaggi di programmazione Linguaggi di programmazione: C++,C, C#, Python e VB6. 
  • Attitudine al lavoro di ricerca e al lavoro di gruppo, buone capacità organizzative e senso pratico.
  • Precedenti esperienze di realizzazione e test di software di analisi di immagine o automazione industriale costituiscono titolo preferenziale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte.

La figura sarà impegnata nello sviluppo software delle macchine di ispezione a raggi X e si occuperà anche di supportare il reparto commerciale nella conduzione di dimostrazioni a clienti/distributori/enti delle funzionalità delle macchine. Lavorerà in team, interfacciandosi quotidianamente con gli altri settori aziendali (reparti Hardware, Software, Assistenza e Commerciale).

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutate in funzione delle competenze ed eventuali esperienze effettivamente maturate.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Contabile Junior da inserire in stage.

Competenze tecniche richieste:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza delle principali attività contabili

Competenze attitudinali richieste:

  • Curiosità, proattività, disponibilità ad imparare, migliorare e crescere

La ricerca è rivolta anche agli appartenenti alle Categorie Protette, legge 68/99.

Sede di lavoro: Torino - Fermata Metro Carducci

Inquadramento contrattuale: stage con rimborso di 600 euro mensili

Orario: full time

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia.

Da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende, con brand storici come Buffetti e Pigna, e con un fatturato di 240 mln. €.

Sviluppiamo soluzioni per Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Nello specifico stiamo selezionando un Assistente informatico in helpdesk che darà supporto telematico e telefonico alle Agenzie Pratiche Auto e Autoscuole su soluzioni gestionali di settore.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laureato/a o Diplomato/a in materie Informatiche
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente all’attività in team

Costituirà elemento preferenziale la conoscenza dei software gestionali Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe per il settore di interesse.

Se hai questi requisiti e vuoi lavorare per un grande Gruppo che offre serietà e stabilità ai suoi clienti e ai propri collaboratori, aspettiamo la tua candidatura. 

Sede di lavoro: Vedelago (TV)

Orario: full-time

Formazione: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantirti un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati in funzione dell'esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, cerca un

Back Office Commerciale

Il candidato selezionato farà parte dell’Area Sales e, riportando direttamente al responsabile vendite, si occuperà di gestire il back-office relativamente ad alcuni mercati esteri dove operano agenti e distributori, redigendo preventivi e fornendo supporto tecnico-commerciale. Inoltre si interfaccerà con la Logistica, l’Assistenza Tecnica e l’Amministrazione per la gestione di offerte in ambito post-vendita, spedizioni internazionali, fatturazione e reportistica.

Funzioni e Responsabilità

  • Assistenza telefonica/mail
  • Reportistica
  • Supporto alla Logistica
  • Support all’Amministrazione
  • Supporto al Service
  • Recupero crediti
  • Redazione di documentazione tecnico-commerciale
  • Occasionale supporto diretto alla vendita da remoto o in presenza

Requisiti

  • laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale
  • gradita esperienza nel ruolo anche minima
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona attitudine ai rapporti interpersonali
  • conoscenza pacchetto MS Office / eventualmente Autocad e/o SQL server
  • disponibilità a brevi trasferte (non frequenti)

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: contratto di apprendistato finalizzato all’assunzione

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando Sales Account da inserire nell’Area Lombardia che abbiano maturato esperienza in ambito IT/ Software gestionali.

Le attività:

Riportando direttamente al Sales Manager di riferimento, gestiranno il portafoglio clienti con la finalità di incrementarlo e sviluppare nuovi business.

Caratteristiche del profilo ricercato:

  • Diploma o Laurea con indirizzo economico
  • Conoscenza del mercato del Liberi Professionisti/Commercialisti e/o Aziende e pregressa esperienza nella vendita di soluzioni software
  • Conoscenza del territorio di riferimento
  • Esperienza nella gestione e incremento dei contatti/leads
  • Esperienza nell’implementazione delle campagne commerciali
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e utilizzo di strumenti di CRM
  • Spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima capacità di comunicazione, di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali.
  • Persona perseverante, energica ed ambiziosa, con forte propensione a crescere in ambito commerciale e chiaro orientamento al risultato ed al cliente.

Zona di lavoro: Milano/Lombardia

Inquadramento/Retribuzione: CCNL Metalmeccanico – a tempo indeterminato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino uno Sviluppatore software per la realizzazione della nuova generazione di prodotti software in cloud, con ambiente di sviluppo IN.DE.

Il candidato sarà inserito nel team di sviluppo dei prodotti software cloud di nuova generazione e riporterà direttamente al Responsabile di sviluppo del prodotto.

Il nostro candidato ideale dovrebbe avere: 

  • Diploma P. Informatico/Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica
  • Conoscenza base/teorica dei seguenti linguaggi:
    • Instant Developer Foundation (sia WEB che Mobile (solo online))
    • HTML 5 e CSS3
    • Javascript
    • Android (Java / Kotlin) – Realizzazione e pubblicazione applicazioni su Google Play Store
    • iOS (Objective-C, Swift) – Realizzazione e pubblicazione applicazioni su Apple App Store
    • C# - .NET Framework 4
    • SQL Server
    • Windows Server / IIS

Se hai questi requisiti e vuoi lavorare per un grande Gruppo che offre serietà e stabilità ai suoi clienti e collaboratori aspettiamo la tua candidatura.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: Full Time

Formazione: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantirti un adeguato livello di autonomia.

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia: da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e siamo la holding operativa di un Gruppo di oltre 30 aziende e 240 mln. € di fatturato con brand storici come Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Data Analyst Junior da inserire all’interno del Centro di Elaborazione Dati aziendale.

Le attività:

Ti occuperai di gestire, organizzare ed ottimizzare i dati provenienti da attività di controllo di gestione ed estratti conto fornitori.

Dovrai altresì, essere in grado di predisporre report statistici a uso di altri enti aziendali compresa la direzione.

Requisiti richiesti:

  • In possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica o formazione equipollente;
  • Ottima conoscenza di Excel e Access;
  • Esperienza, seppur breve, in ruolo analogo;
  • Conoscenza dei principi base della contabilità;
  • Buona capacità organizzativa del lavoro.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci).

Orario: full-time.

Formazione: è previsto un percorso formativo finalizzato a garantirti un adeguato livello di autonomia.

Inquadramento e retribuzione: le valuteremo in funzione delle competenze acquisite.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca uno sviluppatore software gestionale on-premise .NET che si occupi della manutenzione software gestionale on-premise per commercialisti in ambiente windows.

Requisiti richiesti:

  • Microsoft Visual C# ,Microsoft .NET Framework
  • Microsoft Windows Forms
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:

  • Linguaggio Javascript/Typescript
  • Linguaggi XML/YAML/JSON
  • HTML5
  • Tecniche di WEB Scraping
  • .Net Core
  • Angular

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full-time – non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione: allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, leader mondiale nell’elaborazione dell’immagine per il controllo qualità non distruttivo e nella produzione di macchinari per l’automazione industriale, cerca un FIELD SERVICE ENGINEER.

Il candidato selezionato farà parte dell’Area SERVICE e, riportando direttamente al SERVICE MANAGER, si occuperà dell'assistenza, della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell’installazione e della messa in servizio di macchinari industriali presso clienti in Italia e all'estero.

Funzioni e Responsabilità

  • Assistenza telefonica/mail
  • Installazione e collaudo macchinari presso clienti
  • Training agli operatori per l’uso corretto dei macchinari
  • Problem solving e assistenza tecnica presso i clienti (manutenzione ordinaria e straordinaria)
  • Redazione di documentazione tecnica e procedure operative

Requisiti

  • Laurea triennale in Ingegneria Industriale
  • Buona conoscenza dell'inglese
  • Buona conoscenza delle applicazioni Office
  • Buona capacità organizzativa e di problem solving
  • Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero
  • Passaporto in corso di validità

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutate in funzione dell'esperienza e delle competenze

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, è leader mondiale nell’elaborazione di software per il controllo qualità non distruttivo tramite ispezione a raggi x.

Per ampliamento dell’organico, stiamo cercando un R&D Hardware & Firmware Engineer da inserire nel suo reparto tecnico.

Ti occuperai della progettazione, sviluppo e collaudo di nuove schede e dispositivi da integrare nelle macchine di ispezione e controllo qualità.

Competenze richieste:

  • laurea in ingegneria elettronica
  • esperienza nella progettazione e sviluppo di schede elettroniche
  • conoscenza dei software di progettazione PCB
  • scrittura di firmware per microcontrollori e FPGA
  • conoscenza degli strumenti di laboratorio
  • conoscenza di software di simulazione per circuiti elettronici.
  • buona conoscenza della lingua inglese.
  • attitudine al lavoro di squadra

Compiti:

  • contribuire alle fasi di sviluppo del prodotto, dal progetto all’implementazione al supporto.
  • Lavorare in un ambiente multidisciplinare in cui ci si interfaccia con reparto software, reparto produttivo, fornitori e clienti.
  • Preparare schematici e layout per schede elettroniche digitali/analogiche
  • Scrittura di software embedded in genere (SOC, FPGA, MCU)
  • Validazione e test dei prototipi realizzati
  • Redazione di documentazione inerente i dispositivi e istruzioni per produzione/assistenza

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro Carducci

Orario di lavoro: full time 09.00-13.00 / 14.30-18.30 (non è previsto smart working)

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Nell’ottica dell’innovazione tecnologica ha lanciato Bit&Impresa, innovativa  piattaforma per la fatturazione elettronica sul Cloud  più veloce, semplice, utile, veloce che la tua azienda possa desiderare

Molti professionisti e piccole aziende hanno scelto Bit&Impresa come partner nella creazione di preventivi, fatture elettroniche (PA/B2B/B2C) e gestione della propria attività, perchè siamo raggiungibili da qualsiasi dispositivo ed ovunque voi siate, siamo semplici da utilizzare e in 1 click vi diamo tutto il necessario per il vostro business.  

Per potenziamo del Team di sviluppo software ricerca 1 Programmatore con provata esperienza per sviluppo software.

Desideriamo entrare in contatto con Freelance per collaborazione lunga e continuativa.

Le competenze richieste:

  • Ottima conoscenza e utilizzo dei linguaggi di sviluppo: PHP, jQuery, JavaScript, Ajax, CSS, MySQL, API REST, AngularJS

Orario di lavoro: flessibile da concordare 

Modalità lavoro: da remoto/smartworking 

Inquadramento: Freelance con P. IVA

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.