Lavora con noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione:

siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

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Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una solida storia alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?
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Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software per ogni ambito di applicazione
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Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 50 aziende in costante crescita, ti confronterai con realtà sempre nuove e stimolanti
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Alta fedeltà

Chiediamo eccellenza ai nostri collaboratori, e la loro fedeltà si misura nel tempo: molti sono con noi da oltre 20 anni

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.800 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Le nostre selezioni in corso

Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.

Per la sede di Torino stiamo cercando un/a Contabile con maturata e consolidata esperienza in ambito tesoreria/ contabile/amministrativo.

La risorsa si occuperà di:

  • Gestione della tesoreria
  • Gestione e contrattazione linee di credito e affidamenti; pattuizione condizioni economiche; investimenti; aperture e chiusure di c/c; operazioni bancarie in generale; cash flow/flussi di cassa;
  • Registrazione della prima nota cassa, banche e contabilità generale ivi comprese le fatture passive;
  • Gestione note spese del personale ( consuntivazione – controllo- pagamenti a saldo e gestione anticipi);
  • Tenuta dello scadenziario clienti e fornitori;
  • Controllo e predisposizione pratiche di pagamento fornitori; incassi clienti, registrazione e riconciliazione e/c clienti

Le sue competenze:

  • buona conoscenza della Contabilità fino alle scritture di rettifica (ratei, risconti);
  • ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare Execel, e posta elettronica Outlook;
  • ottima conoscenza di un gestionale di contabilità e di riconciliazione bancaria;

Titolo di studio richiesto: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale in Economia

Costituisce titolo preferenziale:

  • pregressa esperienza nel ruolo in azienda medio- piccola meglio se a diretto contatto con la proprietà
  • residenza in zona limitorfa alla sede dell’azienda o nella prima cintura di Torino
  • disponibilità referenze

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)

Orario di lavoro: Full Time – 8.30 13 – 14_17.30 con flessibilità di 30 minuti in ingresso ed in uscita ( 9,00 _18.30 con pausa dalle 13 alle 14,30)

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Data Scientist.

Lavorerai con tonnellate di dati, ai quali avrai pieno accesso. Sarai a stretto contatto con tutte le funzioni all’interno della nostra organizzazione.

Avrai l’opportunità di lavorare su progetti di dati/AI ad alto impatto all’interno di un’organizzazione su larga scala in cui i tuoi contributi porteranno a cambiamenti tangibili.

Ti occuperai di collaborare a stretto contatto con team interdisciplinari per progettare e implementare soluzioni di intelligenza artificiale avanzate che guidano il processo decisionale e l’innovazione.

Le tue attività quotidiane includeranno:

  • Analizzare i dati grezzi: valutazione della qualità, pulizia e strutturazione per l’elaborazione a valle
  • Sviluppare architetture per semplificare i processi di data science
  • Supportare iniziative per l’integrità e la normalizzazione dei dati
  • Promuovere il processo decisionale basato sui dati in tutta l’azienda attraverso report e presentazioni
  • Sviluppare dashboard approfondite per monitorare le prestazioni

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

 

Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale o esperienza equivalente in un campo quantitativo (statistica, matematica, informatica, ingegneria, ecc.)
  • Grandi capacità analitiche e attenzione ai dettagli, attitudine guidata dagli approfondimenti
  • Ottima conoscenza di Python, Pandas e tecnologia di database (SQL, progettazione di schemi e tecniche di ottimizzazione delle query)
  • Competenza nell’utilizzo di strumenti BI (ad esempio Looker, Looker Data Studio, Tableau, AWS QuickSight)
  • Comprensione dell’intero ciclo di vita dello sviluppo software e dello sviluppo agile
  • Esperienza con i modelli linguistici API di grandi dimensioni o nell’analisi quantitativa o nella modellazione dei dati è un vantaggio
  • Competenza nell’utilizzo di strumenti BI (ad esempio Looker, Looker Data Studio, Tableau, AWS QuickSight)
  • Esperienza sulle metriche di e-commerce e marketing digitale
  • Competenza nell’utilizzo di tecniche di analisi scalabili (ad esempio PySpark, Dask, Modin, Koalas) e database MPP (ad esempio BigQuery, Redshift, Snowflake) per l’assemblaggio e la trasformazione di dati complessi

 

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.

Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Sistemista, da inserire nel team che gestisce il sistema informativo interno.

Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.

Competenze richieste:

  • Laurea/diploma informatica o telecomunicazioni
  • Sistemi operativi client e server Microsoft
  • Exchange on-prem
  • Office on-prem, online
  • Active Directory, EntraID
  • Gestione Firewall

 

Eventuali Corsi specializzanti o Certificazioni in ambito sistemistico/networking es. CCNA, AZ900, AZ104.

Caratteristiche personali:

  • Spirito di iniziativa.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Curiosità, passione.
  • Capacità di relazionarsi con i colleghi di altri dipartimenti per raccoglierne le esigenze interfacciandosi con interlocutori interni

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, cerca Full Stack Developer per la propria sede di Torino.

Riporterà al Team leader di sviluppo.

Entrerà a far parte di un nuovo Team che avvierà il processo per centralizzare e standardizzare gli sviluppi dei software delle Aziende del Gruppo.

Si occuperà di sviluppare il CRM aziendale e l’interfaccia con gli altri applicativi gestionali aziendali.

Ottima conoscenza:

  • C#
  • ASP.NET Core
  • Web API REST

Buona conoscenza

  • Angular 2
  • HTML / CSS
  • Linguaggio SQL
  • Sistemi di controllo versione (gradito Git)

Sede di lavoro: da remoto

Orario di lavoro: full time 8,30 / 9.00 – 13/14-14.30 – 17.30 / 18.30

L’offerta: sarà valutata in funzione delle competenze

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Analista applicativa e normativa area paghe.

Farà parte del Team dedicato allo sviluppo di soluzioni HR integrate.

Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.

La figura che stiamo cercando si occuperà di:

  • reperire e analizzare la normativa vigente e offrire agli altri analisti funzionali del Team il supporto necessario;
  • redigere le analisi funzionali necessarie alle varie implementazioni software del modulo HR e testarne le relative implementazioni;
  • fornire al bisogno supporto normativo e funzionale ai clienti Direzionali e al marketing;

Requisiti:

  • laurea in Consulenza del Lavoro o figura equivalente con esperienza pluriennale in studi professionali;
  • conoscenza approfondita degli adempimenti legati al ciclo mensile (elaborazione buste paga, flusso Uniemens, F24, nota contabile) e degli adempimenti annuali (autoliquidazione INAIL, CU, 770, ecc);
  • spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • capacità di operare in team e chiaro orientamento al cliente;
  • eventuale conoscenza del modulo software paghe Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)

Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.

Per la sede Catania siamo alla ricerca di Full Stack Developer da inserire in uno dei team di sviluppo core dei nuovi prodotti cloud

Si occuperanno di sviluppare software gestionali integrati con tecnologie AI.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

• Diploma o Laurea con indirizzo informatico

• Esperienza pluriennale comprovata nello sviluppo full-stack, con particolare enfasi sulle tecnologie C# per il back-end e Angular per il front-end.

• Conoscenza approfondita dello stack Microsoft: .NET core, SQL, Entity Framework core, Git e metodologie di sviluppo agile.

Requisiti preferenziali:

• Esperienza nello sviluppo di software gestionali

• Esperienza con database non relazionali

• Esperienza di lavoro su applicazioni con architettura a Microservizi

• Conoscenza della piattaforma Azure

• Conoscenza di best practices per lo sviluppo su progetti Cloud

• Conoscenza di best practices per lo sviluppo di API Rest

Caratteristiche personali:

  • Problem solving
  • Team building
  • Empatia

Sede di lavoro: Seasoft S.p.A. – via Enzo Ferrari, 95121, Catania (CT)

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

 

Stiamo cercando un Sales Account per la Lombardia e il Nord Est Italia.

Riporterà al Responsabile di area.

Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.

I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti, Aziende, Retail, Horeca, Amministratori di Stabili.

Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico
  • Aver maturato esperienza nela vendita in ambito software/ICT
  • Conoscenza del territorio di riferimento
  • Conoscenza e utilizzo di CRM

Caratteristiche personali:

  • Eccellenti capacità relazionali e di negoziazione
  • Elevato standing e capacità di gestire interlocutori di alto livello
  • Approccio proattivo e mindset consulenziale
  • Forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team eterogenei
  • Precisione, affidabilità, attenzione continua alla customer satisfaction
  • Capacità di gestione del tempo e delle priorità, con la capacità di realizzare più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico e competitivo;
  • Pensiero strategico
  • Capacità di networking e capacità di creare partnership strategiche con altri attori del settore

Sede di lavoro: sede di riferimento a Milano Lambrate c/o Buffetti

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

Stiamo cercando un Sales Account per l’Emilia Romagna.

Riporterà al Responsabile di area.

Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.

I tuoi clienti di riferimento saranno i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca.

Ti occuperai:

  • Presidio e sviluppo del parco clienti assegnato
  • Ricerca di nuovi clienti sul territorio
  • Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico
  • Aver maturato esperienza nella vendita di servizi IT/software per i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca
  • Conoscenza del territorio di riferimento
  • Conoscenza e utilizzo di CRM

Caratteristiche personali:

  • Problem solving
  • Gestione dello stress
  • Team building
  • Empatia
  • Orientamento al risultato

Sede di lavoro: in full remote

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.

Per la sede di Roma siamo alla ricerca di un QA Automation Expert da inserire nel nostro team dedicato alle architetture dei nuovi prodotti cloud.

Si occuperà di:

  • Definire ed implementare la metodologia, i processi e gli strumenti per l’automazione dei test funzionali e non funzionali per i nuovi prodotti gestionali cloud anche con ausilio di tecnologie AI.
  • Supportare l’introduzione e l’utilizzo della test automation all’interno dei diversi team di sviluppo

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea con indirizzo informatico
  • Esperienza avanzata in test automation su architetture distribuite (API, microservizi, UI)
  • Selenium, Cypress, Playwright, TestNG, Pytest
  • Postman, REST Assured per test API
  • Framework BDD: Cucumber, Gherkin
  • Padronanza di almeno uno tra: Python, JavaScript/TypeScript, Java o C#
  • Esperienza con pipeline CI/CD e strumenti di DevOps
  • Buona conoscenza dei servizi cloud (preferibilmente Azure, AWS, GCP)
  • Esperienza o interesse concreto nell’utilizzo di AI/ML applicata al QA: test prediction, autonomous testing, smart test generation
  • Versionamento con Git e utilizzo di sistemi di tracking (Jira, Azure Boards, ecc.)
  • Familiarità con performance testing (es. JMeter, k6)

Requisiti preferenziali:

  • Esperienza con container e orchestratori (Docker, Kubernetes)
  • Conoscenza di tecniche di observability e monitoraggio dei test
  • Certificazioni ISTQB o simili
  • Esperienza in ambienti Agile, DevSecOps o Site Reliability Engineering (SRE)

Caratteristiche personali:

  • Mentalità ingegneristica e approccio data-driven
  • Proattività, spirito di iniziativa e ownership
  • Capacità di lavorare in team multidisciplinari e distribuiti
  • Ottime doti comunicative e capacità di sintesi tecnica

Che cosa offriamo: copertura assicurativa e welfare previsti dal CCNL applicato

Sede di lavoro: Dylog S.p.A. – via Filippo Caruso 23, 00173, Roma

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

Stiamo cercando un Senior Full Stack Engineer con almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di software in cloud, preferibilmente nel settore gestionale enterprise, da inserire nel team che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. Il candidato ideale ha lavorato su prodotti di fascia medio/alta, con un approccio orientato alla qualità, scalabilità e manutenibilità del codice.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Competenze richieste:

Back-end (competenze avanzate)

  • C# (10+ anni): .NET 8+, LINQ, Entity Framework
  • Architettura a microservizi e conoscenza dei relativi pattern architetturali
  • API RESTful, progettazione e implementazione
  • Design patterns più conosciuti
  • SQL Server, progettazione e ottimizzazione database

Front-end (competenze medio/alte)

  • Angular 15+
  • CSS3 e responsive design
  • Esperienza nella progettazione UX, con attenzione all’usabilità

DevOps & Agile (competenze base)

  • Git (GitFlow) e gestione del versioning
  • CI/CD Pipelines, conoscenza delle best practice di deployment
  • Metodologie Agile SCRUM
  • Azure, gestione di servizi cloud

Soft Skills

  • Forte attitudine all’autoformazione e crescita professionale
  • Approccio disciplinato e organizzato nello sviluppo
  • Orientamento alla minimizzazione del debito tecnico e best practices di sviluppo
  • Capacità di collaborare in team multidisciplinari

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

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