Lavora con noi - Selezioni in corso

Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione:

siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business.

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Da 40 anni sul mercato

Abbiamo una solida storia alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?
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Viviamo di tecnologia

Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software per ogni ambito di applicazione
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Un Gruppo in evoluzione

Dylog controlla un Gruppo di oltre 50 aziende in costante crescita, ti confronterai con realtà sempre nuove e stimolanti
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Alta fedeltà

Chiediamo eccellenza ai nostri collaboratori, e la loro fedeltà si misura nel tempo: molti sono con noi da oltre 20 anni

Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.800 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.

Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Siamo sempre alla ricerca di Categorie Protette L. 68/99.

Se tra le posizioni aperte pubblicate non ne trovi nessuna in linea con il tuo profilo o i tuoi interessi, completa comunque l’application per farti conoscere e aumentare le possibilità di essere contattato in futuro.

Le nostre selezioni in corso

Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.

Per la sede di Torino stiamo cercando un Amministrativo HR appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.

Si occuperà di:

1. Gestione della Formazione del Personale

  • Formazione Interna ed Esterna: Organizzazione, gestione e archiviazione della documentazione relativa a tutti i tipi di percorsi formativi.
  • Apprendistato: Focus specifico sui percorsi formativi dedicati agli apprendisti.
  • Formazione Obbligatoria (D. Lgs. 81/2008): Pianificazione, monitoraggio, organizzazione e rendicontazione della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
  • Formazione Finanziata (Fondimpresa): Gestione amministrativa e documentale (dalla presentazione al monitoraggio) dei progetti che beneficiano di finanziamenti esterni, in collaborazione con enti esterni dedicati.

2. Gestione Inserimenti e Pratiche Amministrative

  • Tirocini: Gestione delle pratiche per l’inserimento di tirocinanti sia curriculari che extracurriculari.
  • Adempimenti Amministrativi Vari: Include attività generiche come la gestione di scadenziari, il controllo delle presenze e le comunicazioni agli enti competenti.

3. Conformità Normativa e Supporto Specialistico

  • Privacy e Protezione Dati (GDPR): Supporto al DPO/Consulente Privacy, gestendo l’archiviazione di informative, consensi, registri dei trattamenti, policy interne e formazione del personale sulla data protection.
  • Salute e Sicurezza sul Lavoro (D. Lgs. 81/2008): Collaborazione con l’RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per gli adempimenti documentali e amministrativi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma e/o Laurea in Amministrazione e Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza
  • Gradita esperienza presso aziende strutturate, preferibilmente in ambito Sicurezza e/o Privacy
  • Capacità di organizzare e gestire corsi di formazione, anche in collaborazione con enti esterni
  • Gradita esperienza nella gestione della formazione continua dei lavoratori tramite Fondimpresa
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel)
  • Competenza di base nell’utilizzo di un gestionale per la gestione del personale
  • Gradita formazione accademica o specialistica in materia di GDPR e protezione dei dati personali
  • Costituirà titolo preferenziale aver svolto pratica professionale presso studi legali o di consulenza specializzati in compliance e tutela della privacy

La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

L’inquadramento e la retribuzione saranno allineate alle caratteristiche del candidato

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

 

Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti .Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.

Per la sede di Torino stiamo cercando un Impiegato Contabile Amministrativo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di Ragioneria / Laurea ingegneria gestionale /Laurea Economia
  • Solide basi tecniche contabili , sia a livello conoscitivo sia a livello pratico
  • Ottima conoscenza della contabilità generale , in particolare gestione fornitori / ciclo attivo / passivo /banche
  • Ottima conoscenza ed utilizzo di software contabili gestionali
  • Ottima conoscenza di excel ed altri strumenti gestionali
  • Solida esperienza operativa in ambito contabile , amministrativo, gestionale , organizzativo presso aziende piccole e medie
  • Sapere organizzare processi operativi ed informatici ,rapporti economici e finanziari con enti e Società del Gruppo e non , anche in riferimento alle prescrizioni del bilancio civilistico ed alle normative fiscali

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)

Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un/a Contabile da inserire in assistenza software helpdesk appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.

Darà supporto telematico e telefonico ai nostri Clienti Commercialisti sui nostri software di contabilità e fiscale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 40 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Le caratteristiche per operare in questo ruolo sono le seguenti:

  • Diploma o Laurea in materie economiche
  • Esperienza nell’utilizzo di software gestionali in ambito contabile e fiscale
  • Aver maturato esperienza nella tenuta della contabilità, delle dichiarazioni redditi e nella gestione delle scadenze correlate presso Studi di Consulenza Fiscale
  • Attitudine al problem solving
  • Capacità di relazione nella gestione del Cliente
  • Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99

Sede di lavoro: Torino (fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

Orario di lavoro: Full Time 9/13 – 14.30/18.30. L’attività viene svolta esclusivamente in sede.

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati in base all’effettiva esperienza del candidato.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.

Per la sede di Torino stiamo cercando un/a Contabile appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 con maturata e consolidata esperienza in ambito tesoreria/ contabile/amministrativo.

La risorsa si occuperà di:

· Gestione della tesoreria

· Gestione e contrattazione linee di credito e affidamenti; pattuizione condizioni economiche; investimenti; aperture e chiusure di c/c; operazioni bancarie in generale; cash flow/flussi di cassa;

· Registrazione della prima nota cassa, banche e contabilità generale ivi comprese le fatture passive;

· Gestione note spese del personale ( consuntivazione – controllo- pagamenti a saldo e gestione anticipi);

· Tenuta dello scadenziario clienti e fornitori;

· Controllo e predisposizione pratiche di pagamento fornitori; incassi clienti, registrazione e riconciliazione e/c clienti

Le sue competenze:

  • buona conoscenza della Contabilità fino alle scritture di rettifica (ratei, risconti);
  • ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare Execel, e posta elettronica Outlook;
  • ottima conoscenza di un gestionale di contabilità e di riconciliazione bancaria;

Titolo di studio richiesto: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale in Economia

Costituisce titolo preferenziale:

– pregressa esperienza nel ruolo in azienda medio- piccola meglio se a diretto contatto con la proprietà

– residenza in zona limitorfa alla sede dell’azienda o nella prima cintura di Torino

– disponibilità referenze

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)

Orario di lavoro: Full Time – 8.30 13 – 14_17.30 con flessibilità di 30 minuti in ingresso ed in uscita ( 9,00 _18.30 con pausa dalle 13 alle 14,30)

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

Stiamo cercando un Senior Full Stack Engineer.

Il candidato ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di software in cloud, preferibilmente nel settore gestionale enterprise su prodotti di fascia medio/alta, con un approccio orientato alla qualità, scalabilità e manutenibilità del codice.

Realizzerà i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Competenze richieste:

Back-end (competenze avanzate)

  • C# (10+ anni): .NET 8+, LINQ, Entity Framework
  • Architettura a microservizi e conoscenza dei relativi pattern architetturali
  • API RESTful, progettazione e implementazione
  • Design patterns più conosciuti
  • SQL Server, progettazione e ottimizzazione database

Front-end (competenze medio/alte)

  • Angular 15+
  • CSS3 e responsive design
  • Esperienza nella progettazione UX, con attenzione all’usabilità

DevOps & Agile (competenze base)

  • Git (GitFlow) e gestione del versioning
  • CI/CD Pipelines, conoscenza delle best practice di deployment
  • Metodologie Agile SCRUM
  • Azure, gestione di servizi cloud

Soft Skills

  • Forte attitudine all’autoformazione e crescita professionale
  • Approccio disciplinato e organizzato nello sviluppo
  • Orientamento alla minimizzazione del debito tecnico e best practices di sviluppo
  • Capacità di collaborare in team multidisciplinari

La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: Full Time

Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

Dylog Hitech spa, Società del Gruppo Dylog Italia S.p.A., leader mondiale nella produzione di macchinari per l’ispezione a raggi X e sistemi di visione (controllo di qualità non distruttivo) nel settore food & beverage, cerca un:

FIELD SERVICE ENGINEER

Il candidato selezionato farà parte dell’Area SERVICE e, riportando direttamente al SERVICE MANAGER, si occuperà dell’assistenza, della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell’installazione e della messa in servizio di macchinari industriali presso clienti in Italia e all’estero.

Funzioni e Responsabilità

  • Attività di installazione e riparazioni di macchinari RX presso nostri clienti.
  • Attività di manutenzione preventiva, correttiva e programmata degli impianti in presenza o da remoto (telefono, mail, WhatsApp).
  • Creazione e aggiornamento di documentazione tecnica.
  • Attività di test su componentistica hardware (Pc, sensori, schede elettroniche, ecc..).
  • Attività di controllo e collaudo macchinari presso nostro sito produttivo.
  • Attività di formazione a clienti, distributori.

Requisiti

  • Essere in possesso di laurea triennale ad indirizzo tecnico o diploma di perito elettronico / elettrotecnico.
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Avere conoscenze base del pacchetto office.
  • Avere conoscenze base di lettura e comprensione di schemi elettrici.
  • Essere disponibili ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero.
  • Essere in possesso di patente B.
  • Essere in possesso di passaporto in corso di validità.

Sede di lavoro: Mappano (TO)

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Data Scientist con esperienza in Data Science e Intelligenza Artificiale.

Lavorerai con tonnellate di dati, ai quali avrai pieno accesso. Sarai a stretto contatto con tutte le funzioni all’interno della nostra organizzazione.

Avrai l’opportunità di lavorare su progetti di dati/AI ad alto impatto all’interno di un’organizzazione su larga scala in cui i tuoi contributi porteranno a cambiamenti tangibili.

Ti occuperai di collaborare a stretto contatto con team interdisciplinari per progettare e implementare soluzioni di intelligenza artificiale avanzate che guidano il processo decisionale e l’innovazione.

Le tue attività quotidiane includeranno:

  • Analizzare i dati grezzi: valutazione della qualità, pulizia e strutturazione per l’elaborazione a valle
  • Sviluppare architetture per semplificare i processi di data science
  • Supportare iniziative per l’integrità e la normalizzazione dei dati
  • Promuovere il processo decisionale basato sui dati in tutta l’azienda attraverso report e presentazioni
  • Sviluppare dashboard approfondite per monitorare le prestazioni

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Aver maturato esperienza in ambito Data Science e/o Intelligenza Artificiale
  • Laurea triennale o esperienza equivalente in un campo quantitativo (statistica, matematica, informatica, ingegneria, ecc.)
  • Grandi capacità analitiche e attenzione ai dettagli, attitudine guidata dagli approfondimenti
  • Ottima conoscenza di Python, Pandas e tecnologia di database (SQL, progettazione di schemi e tecniche di ottimizzazione delle query)
  • Competenza nell’utilizzo di strumenti BI (es. Power BI, Looker, Tableau)
  • Comprensione dell’intero ciclo di vita dello sviluppo software e dello sviluppo agile
  • Esperienza con i modelli linguistici API di grandi dimensioni o nell’analisi quantitativa o nella modellazione dei dati è un vantaggio
  • Esperienza sulle metriche di e-commerce e marketing digitale
  • Competenza nell’utilizzo di tecniche di analisi scalabili (ad esempio PySpark, Dask, Modin, Koalas) e database MPP (ad esempio BigQuery, Redshift, Snowflake) per l’assemblaggio e la trasformazione di dati complessi

La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

Stiamo cercando un Sales Account per la Lombardia e il Nord Est Italia.

Riporterà al Responsabile di area.

Come Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.

I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti, Aziende, Retail, Horeca, Amministratori di Stabili.

Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.

Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico
  • Aver maturato esperienza nella vendita in ambito software/ICT
  • Conoscenza del territorio di riferimento
  • Conoscenza e utilizzo di CRM

Caratteristiche personali:

  • Eccellenti capacità relazionali e di negoziazione
  • Elevato standing e capacità di gestire interlocutori di alto livello
  • Approccio proattivo e mindset consulenziale
  • Forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team eterogenei
  • Precisione, affidabilità, attenzione continua alla customer satisfaction
  • Capacità di gestione del tempo e delle priorità, con la capacità di realizzare più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico e competitivo;
  • Pensiero strategico
  • Capacità di networking e capacità di creare partnership strategiche con altri attori del settore

La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.

Sede di lavoro: sede di riferimento a Milano Lambrate c/o Buffetti

Orario di lavoro: Full Time

L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

 

 

Stiamo cercando per la nostra sede di Catania uno Specialista Esperto Fiscale.

Entrerà a far parte del Team di analisi e test dedicato al nostro software per Commercialisti Robot/eBridge/Norma e riporterà direttamente al Responsabile dell’Area.

Si occuperà di:

  • Consultare le fonti ufficiali che disciplinano la normativa fiscale per recepire le nuove integrazioni emanate dall’ Agenzia delle Entrate
  • Redigere le linee guida per formalizzare le procedure da implementare nel software (analisi funzionale) a cura del Team di Sviluppo interno
  • Verifica finale (test) del corretto funzionamento del software
  • Redazione, se necessario, della documentazione per l’utente

Seasoft progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Da oltre 30 anni Seasoft offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.

Requisiti richiesti:

  • laurea in Economia e Commercio o equivalente;
  • conoscenza e\o passione per la normativa fiscale;
  • esperienza in ambito fiscale (regimi fiscali, dichiarazioni redditi per persone fisiche e per società, adempimenti IVA, adempimenti dei sostituti d’imposta, bilanci e ulteriori adempimenti fiscali.) presso Studi Professionali di Commercialisti, Consulenti Fiscali.

Costituiranno titolo preferenziale:

  • la conoscenza della suite software Robot/eBridge/Norma per Studi Commercialisti.
  • esperienza maturata presso studi professionali.

Caratteristiche personali:

  • buone capacità relazionali e capacità di operare in team;
  • modestia, gentilezza, entusiasmo e tanta voglia di imparare un lavoro nuovo e stimolante.

La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.

Sede di lavoro: Catania – Z.I.

Orario di lavoro – Full Time: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 pausa pranzo dalle ore 12.45 alle ore 13.45 (con flessibilità di 1 ora in ingresso/uscita).

Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza

La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

 

 

 

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Terremo in considerazione il tuo profilo per eventuali posizioni in linea con la tua esperienza e le tue attitudini

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