Lavora con noi - Selezioni in corso

 

Più di 1500 addetti operano nelle sedi Dylog in Italia e all'estero suddivisi in business unit dedicate ai mercati di riferimento Dylog.

Cerchiamo persone competenti e motivate, che condividano la passione per le nuove tecnologie e il nostro impegno per la soddisfazione di migliaia di clienti.

Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

I C.V. possono essere inviati all'indirizzo selezione.personale@dylog.it citando il riferimento della posizione ricercata o compilati direttamente utilizzando il form on line.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003.

Il nuovo gestionale in cloud facile e completo

Dylog Italia S.p.A., Primario Gruppo italiano, leader nel settore software e servizi, ricerca per la sede centrale di Torino un Ingegnere Gestionale, cui affidare il ruolo di Business Assistant della Direzione di Gruppo, con importanti prospettive di crescita professionale.

Responsabilità:

Il candidato, riportando alla Direzione di Gruppo, avrà le seguenti responsabilità:

  • Supporto operativo alla realizzazione delle strategie commerciali infragruppo, con particolare riferimento alle sinergie tra le aziende controllate.
  • Analisi dei dati di business delle società del Gruppo, con individuazione di opportunità e fattori critici per ciascuna di esse.
  • Supporto marketing, commerciale e organizzativo all’inserimento di nuove società all’interno del Gruppo.
  • Analisi opportunità commerciali e definizione business plan per l’ingresso del Gruppo in nuovi mercati.
  • Definizione e aggiornamento di processi e mezzi per il costante controllo dei risultati e delle attività in corso a livello di Gruppo.
  • Supporto alla gestione di Accordi Direzionali di Gruppo, con grandi distributori, associazioni di categoria e Key Account.

Requisiti:

  • Laurea magistrale in ingegneria gestionale
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni, in ruoli marketing, commerciali o di controllo di gestione, maturata a livello nazionale in realtà strutturate operanti in ambito informatico/servizi
  • Predisposizione alla comunicazione scritta, riferita in particolare alla realizzazione di documenti organizzativi, verbali, contratti, etc…
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
  • Ottime doti comunicative e relazionali, disponibilità di tempo, entusiasmo e passione.
  • Forte orientamento agli obiettivi, iniziativa, autonomia e propensione al lavoro in team
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Nell’ottica dell’innovazione tecnologica ha lanciato Bit&Impresa, innovativa  piattaforma per la fatturazione elettronica sul Cloud  più veloce, semplice, utile, veloce che la tua azienda possa desiderare

Molti professionisti e piccole aziende hanno scelto Bit&Impresa come partner nella creazione di preventivi, fatture elettroniche (PA/B2B/B2C) e gestione della propria attività, perchè siamo raggiungibili da qualsiasi dispositivo ed ovunque voi siate, siamo semplici da utilizzare e in 1 click vi diamo tutto il necessario per il vostro business.  

Per potenziamo del Team di sviluppo software ricerca 1 Programmatore con provata esperienza per sviluppo software.

Desideriamo entrare in contatto con Freelance per collaborazione lunga e continuativa.

Le competenze richieste:

  • Ottima conoscenza e utilizzo dei linguaggi di sviluppo: PHP, jQuery, JavaScript, Ajax, CSS, MySQL, API REST, AngularJS

Orario di lavoro: flessibile da concordare 

Modalità lavoro: da remoto/smartworking 

Inquadramento: Freelance con P. IVA

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., Primario Gruppo italiano, leader nel settore software e servizi, ricerca per la sede centrale di Torino un Ingegnere Gestionale, cui affidare il ruolo di Business Assistant della Direzione di Gruppo, con importanti prospettive di crescita professionale.

Responsabilità:


Il candidato, riportando alla Direzione di Gruppo, avrà le seguenti responsabilità:

  • Supporto operativo alla realizzazione delle strategie commerciali infragruppo, con particolare riferimento alle sinergie tra le aziende controllate.
  • Analisi dei dati di business delle società del Gruppo, con individuazione di opportunità e fattori critici per ciascuna di esse.
  • Supporto marketing, commerciale e organizzativo all’inserimento di nuove società all’interno del Gruppo.
  • Analisi opportunità commerciali e definizione business plan per l’ingresso del Gruppo in nuovi mercati.
  • Definizione e aggiornamento di processi e mezzi per il costante controllo dei risultati e delle attività in corso a livello di Gruppo.
  • Supporto alla gestione di Accordi Direzionali di Gruppo, con grandi distributori, associazioni di categoria e Key Account.

Requisiti:

  • Laurea magistrale in ingegneria gestionale
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni, in ruoli marketing, commerciali o di controllo di gestione, maturata a livello nazionale in realtà strutturate operanti in ambito informatico/servizi
  • Predisposizione alla comunicazione scritta, riferita in particolare alla realizzazione di documenti organizzativi, verbali, contratti, etc…
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
  • Ottime doti comunicative e relazionali, disponibilità di tempo, entusiasmo e passione.
  • Forte orientamento agli obiettivi, iniziativa, autonomia e propensione al lavoro in team
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel, ricerca un Data Engineer

Uno degli elementi ‘core’ per l’evoluzione del nostro business, l’ottimizzazione dei processi e l’adozione di un sempre migliore modello decisionale, è l’analisi dei dati. Per questo, abbiamo l’ambizione di rivedere integralmente la nostra architettura dati per rivoluzionare il nostro modo di presentarli, leggerli e utilizzarli.

Si tratta di un ruolo di grande visibilità interna e di forte responsabilità, che può impattare in modo sostanziale l’evoluzione del business e dell’azienda.

Cosa farai?

Sarai coinvolto nel percorso di revisione della nostra architettura dati, in idee di business di alto livello per nuovi prodotti, nuove strategie di marketing, miglioramenti del business. Le tue attività quotidiane includeranno:

  • Sviluppare architetture per implementare/ottimizzare i processi di data science
  • Analizzare i dati grezzi: valutazione della qualità, pulizia, ottimizzazione, strutturazione per l'elaborazione a valle
  • Supportare iniziative per l'integrità e la normalizzazione dei dati
  • Promuovere il processo decisionale basato sui dati in tutta l'azienda attraverso report e presentazioni
  • Sviluppare dashboard dettagliate per tenere traccia delle prestazioni
  • Collaborare con gli sviluppatori Frontend/Backend per supportarli nella modellazione dei dati affinchè siano più funzionali alle analisi Business.

Requisiti richiesti

  • Laurea o esperienza equivalente in ambito quantitativo (Statistica, Matematica, Informatica, Ingegneria, ecc.)
  • Almeno 2-3 anni di esperienza nell'analisi quantitativa o nella modellazione dei dati
  • Esperienza con Database di fascia Enterprise (es. Oracle, Sql Server), CRM, piattaforme di marketing digitale
  • Grandi capacità analitiche e attenzione ai dettagli
  • Ottima conoscenza di Python, Pandas, tecnologia di database (SQL, progettazione di schemi e tecniche di ottimizzazione delle query) o simili in altri linguaggi/tecnologie
  • Competenza nell'utilizzo di strumenti BI (es. PowerBI, Looker, Tableau, AWS QuickSight)
  • Comprensione dell'intero ciclo di vita dello sviluppo del software e dello sviluppo agile

Cosa ti distingue

  • Esperienza nella progettazione di architetture di dati
  • Conoscenza di almeno una soluzione per l’orchestrazione e monitoraggio di workflow (Apache Airflow, Prefect, Dagster, Oozie)
  • Conoscenza dello stack ELK (Elasticsearch, Logstash, Kibana) o di Apache Solr
  • Competenza nell'utilizzo di tecniche di analisi scalabili (ad es. PySpark, Dask, Modin, Koalas) e database MPP (ad es. Dremio, BigQuery, Redshift, Snowflake) per l'assemblaggio e la trasformazione di dati complessi
  • Esperienza con tecnologie IAAS (es. Terraform, Azure Management Tools, Google Cloud Deployment Manager, AWS CloudFormation..)
  • Forti capacità di comunicazione scritta e verbale
  • Passione per la ricerca e il problem solving

Cosa ti offriamo?

  • Ruolo di grande visibilità interna e di responsabilità. Col tuo lavoro potrai impattare in modo sostanziale l’evoluzione del business e dell’azienda
  • Lavorerai con grandi moli di dati, di differente natura, a stretto contatto con tutte le funzioni all'interno dell'organizzazione
  • Opportunità di crescita professionale e stipendio adeguato, funzione dell’esperienza

Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53

Orario: Full time

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

 

Per la sede di Torino ricerchiamo un Sistemista Junior da inserire in Stage (6 mesi), anche prima esperienza, che affiancherà le figure più senior in attività di help desk interno, supporto ai servizi tecnologici e sistemistici, predisposizione PDL.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

Formazione

  • Diploma in discipline informatiche
  • Eventuali Corsi post-diploma specializzanti in ambito sistemistico

Conoscenze di base preferibili:

  • Sistemi operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, Adobe Acrobat, ecc.)
  • Elementi di networking: cenni su protocolli e servizi (TCP/IP; UDP, VPN, DNS, DHCP, Kerberos, FTP, NTP, Telnet, Proxy, SSH, ecc.)
  • Funzionamento degli antivirus, malware e similari
  • Competenze Hardware e dispositivi multimediali

Plus:

  • Competenze Server su piattaforme Microsoft Windows 2003, 2008, 2012,2016
  • Linux distro varie (Debian, RH, Centos)
  • Infrastrutture di virtualizzazione (VMware, HyperV,)
  • Cloud pubblici (AWS, Azure, etc)
  • Propensione a lavorare in gruppo, HelpDesk e Support Desktop

Completano il profillo:

  • Spirito di iniziativa
  • Capacità di lavorare in team
  • Flessibilità, passione
  • Capacità di relazionarsi con i colleghi di altri dipartimenti per raccoglierne le esigenze interfacciandosi con interlocutori sia tecnici che non.

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time.

Inquadramento e retribuzione: Stage di 6 mesi; 600€ al mese con possibilità di assunzione

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, è leader mondiale nell’elaborazione di software per il controllo qualità non distruttivo tramite ispezione a raggi x.

Per ampliamento dell’organico, sta cercando un R&D Hardware & Firmware Engineer da inserire nel suo reparto tecnico.

La figura si occuperà della progettazione, sviluppo e collaudo di nuove schede e dispositivi da integrare nelle macchine di ispezione e controllo qualità.

Requisiti:

  • laurea in ingegneria elettronica
  • esperienza nella progettazione e sviluppo di schede elettroniche
  • conoscenza dei software di progettazione PCB
  • scrittura di firmware per microcontrollori e FPGA
  • conoscenza degli strumenti di laboratorio
  • conoscenza di software di simulazione per circuiti elettronici.
  • buona conoscenza della lingua inglese.
  • attitudine al lavoro di squadra

Compiti:

  • contribuire alle fasi di sviluppo del prodotto, dal progetto all’implementazione al supporto.
  • Lavorare in un ambiente multidisciplinare in cui ci si interfaccia con reparto software, reparto produttivo, fornitori e clienti.
  • Preparare schematici e layout per schede elettroniche digitali/analogiche
  • Scrittura di software embedded in genere (SOC, FPGA, MCU)
  • Validazione e test dei prototipi realizzati
  • Redazione di documentazione inerente i dispositivi e istruzioni per produzione/assistenza

Sede di lavoro: Torino – fermata Metro Carducci

Orario lavorativo: full time - 09:00 - 13:00 / 14:00-18.00 non è previsto smart working

Inquadramento e retribuzione: Allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Amministratori di Condominio, Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la nostra sede di Torino cerchiamo un Addetto al Tester e Assistenza software per Contabilità Condominiale.

Competenze richieste:

  • Diplomato/a in Ragioneria o Laureato/a in Economia
  • Esperienza di almeno 1 anno nella contabilità del condominio presso uno Studio di Amministrazione Condominiale.
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
  • Gradita conoscenza delle soluzioni software City UP o City Cloud o Sfera

Caratteristiche personali:

  • Precisione, flessibilità, autonomia nello svolgere il proprio lavoro, ottima capacità di relazionarsi con il pubblico.

Sede di lavoro: Torino – fermata Metro Carducci

Orario lavorativo: full time - 09:00-13:00 / 14:30-18.30

Inquadramento e retribuzione: Allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca del Chief Information Officer.

A diretto riporto della Proprietà, il CIO guiderà un team di persone nel processo di sviluppo dei sistemi gestionali, della trasformazione digitale e integrazione degli applicativi presenti.

Attività:

  • Gestione e coordinamento del team di lavoro;
  • Gestione, supporto, evoluzione del processo di sviluppo dei sistemi gestionali/applicativi aziendali e delle procedure di digitalizzazione e di integrazione dei sistemi applicativi presenti;
  • Gestione e pianificazione di tutte le progettualità inerenti lo sviluppo del Sistema Informativo, in termini di risorse, tempi e costi.
  • Redazione di analisi di fattibilità tecnica e costi/benefici di nuovi progetti in ambito Sistema Informativo con l’obiettivo di migliorare l’efficienza complessiva dei processi aziendali;
  • Gestione dei progetti di trasformazione aziendale (ERP, CRM, BI, eCommerce, Presa Ordini in mobilità, etc.);
  • Redazione e mantenimento policy e procedure in ambito IT;
  • Gestione partner e fornitori dell’area;
  • Responsabilità diretta di Project management sui progetti dell’area;
  • Integrazione tra gli applicativi gestionali dell’Azienda e quelli delle altre società del Gruppo.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in aziende di medio-grandi dimensioni;
  • Esperienza in trasformazione digitale con effettivo contributo allo sviluppo/evoluzione di sistemi informativi e digitali a supporto dell’organizzazione;
  • Esperienza diretta nella software selection, implementazione, migrazione, di soluzioni ERP, CRM, BI, eCommerce, Presa Ordini, etc. ;
  • Conoscenze approfondite dei processi aziendali e delle funzionalità principali di un Sistema Informativo.
  • Capacità di gestione ed elaborazione dati sia da un punto di vista progettazione che ai fini della reportistica.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Competenze approfondite in ambito programmazione (preferibilmente .Net) con esperienza diretta in sviluppo e gestione di team correlati.
  • Conoscenze tecnologiche in ambito Web Application e dei principali framework in uso (Angular 2.x, React, etc…) ;
  • Conoscenze approfondite di database relazionali (Sql Server), e preferibilmente anche non relazionali, con capacità comprovate di progettazione e modellazione base dati.
  • Gradite competenze nella gestione di Big-Data e Data Lake.
  • Comprovate capacità di gestione del Team, di analisi, e pianificazione delle attività.

Sede di lavoro: Torino fermata Metro Carducci

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca del Responsabile Infrastrutture.

A diretto riporto della Proprietà, il Responsabile Infrastrutture si occuperà della direzione, coordinamento e presidio di tutte le attività utili a garantire le performance ottimali dell’infrastruttura tecnologica (Hardware, Software, database, connettività, reti).

Attività:

  • Gestione e coordinamento del team di lavoro
  • Responsabilità dei Data Center presso i quali sono ospitate tutte le infrastrutture aziendali
  • Direzione, coordinamento e presidio di tutte le attività utili a garantire le performance ottimali dell’infrastruttura tecnologica (Hardware, Software, database, connettività, reti);
  • Responsabilità sulla definizione delle PDL in termini di dotazioni hw ed applicativi per l’operatività individuale (es. anti-virus, posta elettronica, Office, etc..)
  • Evoluzione dell’infrastruttura tecnologica in ottica Cloud (Hybrid vs Public);
  • Presidio e sviluppo dell’ambito Sicurezza informatica contro potenziali minacce esterne o violazioni;
  • Gestione supporto interno per le dotazioni hardware e i software di base
  • Gestione partner/fornitori dell’area;
  • Predisposizione reportistica Direzionale in ambito infrastrutture;

Requisiti richiesti:

  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in aziende di medio-grandi dimensioni;
  • Comprovata esperienza diretta nella gestione di infrastrutture ibride (on-premise, Data Center, Cloud pubblici/privati) e di coordinamento di un’attività di migrazione da soluzioni on-premise verso Data Center / Cloud;
  • Competenze approfondite in ambito networking: protocolli e servizi (TCP/IP; UDP, VPN, DNS, DHCP, Kerberos, FTP, NTP, Telnet, Proxy, SSH, etc.);
  • Competenze approfondite sistemi operativi Microsoft (Client, Server), e sistemi operativi Linux (distribuzioni RedHat, Debian);
  • Conoscenze sistemistiche approfondite di database relazionali (MS Sql Server), e preferibilmente anche non relazionali (es. MongoDB, Elasticsearch);
  • Comprovate capacità di gestione del Team;
  • Comprovate competenze in ambito architetture Microsoft: Active Directory, Exchange Server, SQL Server, Teams;
  • Approfondite conoscenze in ambito virtualizzazione (VMWare, Hyper-V, vSAN);
  • Competenze in ambito automazione procedure di setup/configurazione infrastrutture (es. Ansible);
  • Competenze approfondite in ambito Cloud pubblici, preferibilmente su Azure.
  • Gradite competenze in ambito telefonia (IP PBX, Voip) e software di Call/Contact Center.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;

Sede di lavoro: Torino fermata Metro Carducci

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo un Addetto Telemarketing Outbound.

La figura ricercata sarà inserita nel team Teleselling e riporterà al Responsabile.

Durante l'inserimento seguirà un percorso di training sui prodotti software Dylog con affiancamento on the job.

Le sue attività:

  • proposizione in vendita di soluzioni gestionali sul mercato b2b
  • gestione di portafoglio clienti
  • lead management
  • supporto alla forza vendita Dylog

Requisiti richiesti:

  • diploma/laurea
  • buone capacità comunicative
  • orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica)

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Torino fermata Metro Carducci

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

La selezione è rivolta anche agli Appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali per PMI e Professionisti, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, ricerca uno Stagista da inserire in ambito Sicurezza e Lavoro.

La risorsa si occuperà di affiancare il Responsabile della Sicurezza e Lavoro nelle seguenti attività:

  • definire e identificare i principali fattori di rischio per l'igiene e per la sicurezza, nei diversi ambienti di applicazione di pertinenza del tecnico di prevenzione
  • condurre una corretta analisi dei meccanismi di generazione dei fattori di rischio e una ricerca delle soluzioni appropriate, nelle principali filiere produttive e ambientali di competenza dei servizi di prevenzione
  • utilizzare tecniche di gestione del rischio, attraverso il controllo, la vigilanza, la misura e la comunicazione nel contesto di un servizio di prevenzione

Requisiti:

  • Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro
  • Gradita breve esperienza in stage in ambito Sicurezza e Lavoro

La ricerca è rivolta anche agli appartenenti alle Categorie Protette, legge 68/99.

Orario di lavoro: full time – 09.00-13.00 / 14.30-18.30 (non è previsto smart working)

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)

L'inquadramento: Stage con rimborso di 600 euro netti mensili

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Professionisti, Aziende, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Ricerchiamo Sviluppatori Software per la realizzazione della nuova generazione di prodotti software in cloud del Gruppo.

Competenze richieste:

  • HTML 5 e CSS3
  • JavaScript / TypeScript
  • Angular 2+ e/o React
  • C# (Microsoft NET 5.0 e successivi)

Gradite:

  • Microsoft SQL Server / Azure SQL Server
  • PostgreSQL
  • MongoDB / Azure CosmosDB
  • Microsoft Xamarin

Sede di lavoro: Torino e/o Catania – non è previsto smart working

Orario di lavoro: full-time

Inquadramento e retribuzione: Allineati all’effettiva esperienza del candidato

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.

Dylog Italia S.p.A., proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A e di altre aziende prestigiose, è azienda leader nel settore dei software gestionali per Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Aziende, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti e Hotel.

Per la sede di Torino ricerchiamo una risorsa da dedicare ad attività su soluzioni gestionali destinate agli studi professionali dei Commercialisti.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza già maturata sulle soluzioni gestionali del gruppo Dylog/Buffetti, quali Expert UP / Instant SW / Studio Digitale/e Bridge, o su altre soluzioni specifiche per il settore degli studi professionali.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laureato/a in Economia o materie economiche
  • In possesso di spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali;
  • Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software;
  • Persona energica, positiva e con chiaro orientamento al cliente.
  • Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di soluzioni gestionali Dylog o analoghe e eventuale esperienza su problematiche area contabile, Bilancio, Dichiarativi o Paghe

Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).

Orario di lavoro: full-time – (09.00-13.00 / 14.30-18.30) non è previsto smart-working.

Formazione: è previsto un percorso formativo del candidato finalizzato a garantire un adeguato livello di autonomia

Inquadramento e retribuzione: saranno valutati sulla base del profilo del candidato

Il Company Profile e maggiori informazioni sul gruppo sono disponibili su https://www.dylog.it/azienda.   

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le persone interessate possono compilare il form on line ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo selezione.personale@dylog.it  indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.

Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.