Buffetti Finance e Flowe, alleanza strategica per le carte di pagamento alle imprese
L’accordo strategico apporterà l’emissione di nuove carte di pagamento destinate ad aziende e professionisti. Leggi quali saranno i vantaggi per le P.Iva.
Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.800 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.
Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Se tra le posizioni aperte pubblicate non ne trovi nessuna in linea con il tuo profilo o i tuoi interessi, completa comunque l’application per farti conoscere e aumentare le possibilità di essere contattato in futuro.
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
Per la sede di Torino stiamo cercando un Amministrativo HR appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.
Si occuperà di:
1. Gestione della Formazione del Personale
2. Gestione Inserimenti e Pratiche Amministrative
3. Conformità Normativa e Supporto Specialistico
Requisiti richiesti:
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
L’inquadramento e la retribuzione saranno allineate alle caratteristiche del candidato
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti .Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
Per la sede di Torino stiamo cercando un Impiegato Contabile Amministrativo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.
Requisiti richiesti:
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)
Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un/a Contabile da inserire in assistenza software helpdesk appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.
Darà supporto telematico e telefonico ai nostri Clienti Commercialisti sui nostri software di contabilità e fiscale.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 40 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Le caratteristiche per operare in questo ruolo sono le seguenti:
Sede di lavoro: Torino (fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: Full Time 9/13 – 14.30/18.30. L’attività viene svolta esclusivamente in sede.
Inquadramento e retribuzione: saranno valutati in base all’effettiva esperienza del candidato.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
Per la sede di Torino stiamo cercando un/a Contabile appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 con maturata e consolidata esperienza in ambito tesoreria/ contabile/amministrativo.
La risorsa si occuperà di:
· Gestione della tesoreria
· Gestione e contrattazione linee di credito e affidamenti; pattuizione condizioni economiche; investimenti; aperture e chiusure di c/c; operazioni bancarie in generale; cash flow/flussi di cassa;
· Registrazione della prima nota cassa, banche e contabilità generale ivi comprese le fatture passive;
· Gestione note spese del personale ( consuntivazione – controllo- pagamenti a saldo e gestione anticipi);
· Tenuta dello scadenziario clienti e fornitori;
· Controllo e predisposizione pratiche di pagamento fornitori; incassi clienti, registrazione e riconciliazione e/c clienti
Le sue competenze:
Titolo di studio richiesto: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale in Economia
Costituisce titolo preferenziale:
– pregressa esperienza nel ruolo in azienda medio- piccola meglio se a diretto contatto con la proprietà
– residenza in zona limitorfa alla sede dell’azienda o nella prima cintura di Torino
– disponibilità referenze
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)
Orario di lavoro: Full Time – 8.30 13 – 14_17.30 con flessibilità di 30 minuti in ingresso ed in uscita ( 9,00 _18.30 con pausa dalle 13 alle 14,30)
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Senior Full Stack Engineer.
Il candidato ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di software in cloud, preferibilmente nel settore gestionale enterprise su prodotti di fascia medio/alta, con un approccio orientato alla qualità, scalabilità e manutenibilità del codice.
Realizzerà i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Competenze richieste:
Back-end (competenze avanzate)
Front-end (competenze medio/alte)
DevOps & Agile (competenze base)
Soft Skills
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Dylog Hitech spa, Società del Gruppo Dylog Italia S.p.A., leader mondiale nella produzione di macchinari per l’ispezione a raggi X e sistemi di visione (controllo di qualità non distruttivo) nel settore food & beverage, cerca un:
FIELD SERVICE ENGINEER
Il candidato selezionato farà parte dell’Area SERVICE e, riportando direttamente al SERVICE MANAGER, si occuperà dell’assistenza, della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell’installazione e della messa in servizio di macchinari industriali presso clienti in Italia e all’estero.
Funzioni e Responsabilità
Requisiti
Sede di lavoro: Mappano (TO)
Orario di lavoro: full-time
Inquadramento e retribuzione: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Data Scientist con esperienza in Data Science e Intelligenza Artificiale.
Lavorerai con tonnellate di dati, ai quali avrai pieno accesso. Sarai a stretto contatto con tutte le funzioni all’interno della nostra organizzazione.
Avrai l’opportunità di lavorare su progetti di dati/AI ad alto impatto all’interno di un’organizzazione su larga scala in cui i tuoi contributi porteranno a cambiamenti tangibili.
Ti occuperai di collaborare a stretto contatto con team interdisciplinari per progettare e implementare soluzioni di intelligenza artificiale avanzate che guidano il processo decisionale e l’innovazione.
Le tue attività quotidiane includeranno:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Sales Account per la Lombardia e il Nord Est Italia.
Riporterà al Responsabile di area.
Come Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.
I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti, Aziende, Retail, Horeca, Amministratori di Stabili.
Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Caratteristiche personali:
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Sede di lavoro: sede di riferimento a Milano Lambrate c/o Buffetti
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando per la nostra sede di Catania uno Specialista Esperto Fiscale.
Entrerà a far parte del Team di analisi e test dedicato al nostro software per Commercialisti Robot/eBridge/Norma e riporterà direttamente al Responsabile dell’Area.
Si occuperà di:
Seasoft progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 30 anni Seasoft offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Requisiti richiesti:
Costituiranno titolo preferenziale:
Caratteristiche personali:
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Sede di lavoro: Catania – Z.I.
Orario di lavoro – Full Time: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 pausa pranzo dalle ore 12.45 alle ore 13.45 (con flessibilità di 1 ora in ingresso/uscita).
Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
L’accordo strategico apporterà l’emissione di nuove carte di pagamento destinate ad aziende e professionisti. Leggi quali saranno i vantaggi per le P.Iva.
L’accordo permetterà al Gruppo Dylog di potenziare il know-how aziendale nei servizi per il passaggio al cloud, desktop management e cybersecurity
L’acquisizione di Timeo Information Technologies è un importante passo strategico nel percorso di crescita del Gruppo Dylog.
Il Gruppo Dylog Buffetti celebra il Natale con un gesto di generosità: un panettone per sostenere le iniziative di L’Africa Chiama Onlus-Ong
I riconoscimenti testimoniano la solidità delle due aziende
Gruppo Dylog tramite Buffetti acquisisce CEI Systems per ampliare la crescita nel mercato delle soluzioni per il settore retail