Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Mizuno a Torino corre con Signa

Il colosso giapponese di prodotti per il running e non solo, sceglie il software Dylog per il suo primo punto vendita in Europa

Pubblicato il 10/07/2020 in Negozi
image

Mizuno ha recentemente inaugurato a Torino il primo store monomarca europeo: un investimento importante, che segna una tappa fondamentale per la celebre azienda giapponese, un vero e proprio punto di riferimento per l’abbigliamento sportivo.

 

Lo store di 200mq, articolato su due livelli, si trova nel centro storico del capoluogo piemontese (al civico 2 di Via Soleri), tra le principali vie dello shopping che già ospitano i più rinomati brand della moda e dello sport.

 

Il nuovo spazio avrà il compito simbolico di rafforzare la community di sportivi fedeli al marchio, incarnando a pieno la filosofia aziendale volta a “contribuire al miglioramento della società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli di alta qualità”.

 

Per raggiungere questi obiettivi e sviluppare il business Mizuno a Torino, la società nipponica ha deciso di affidarsi a Dylog come partner per la gestione del nuovo punto vendita: per l’amministrazione del negozio è infatti stato scelto Signa, il software per negozi abbigliamento, calzature, accessori e articoli sportivi.

 

Affidabile e flessibile come delle buone scarpe da corsa, Signa si adatta alle esigenze di Mizuno garantendo una sorprendente rapidità di elaborazione dei dati e una gestione ottimale dei clienti.

 

A proposito della nuova inaugurazione, il Presidente di Mizuno Italia, Oliver Strenghetto, commenta: “Siamo orgogliosi di aver aperto il primo grande monomarca europeo proprio qui nel nostro Paese, soprattutto in un momento storico così delicato per l’Italia e per il resto del mondo. L’emergenza sanitaria ha messo in luce ancora di più l’importanza dello sport nella vita di tutti i giorni e probabilmente sarà anche uno dei settori trainanti della ripartenza: questa nuova apertura ha quindi per noi anche un valore simbolico di rinascita e di riscoperta”.

 

Il negozio tratterà sia la linea sportiva sia quella sportstyle. La prima, orientata alla performance, consiste in un’ampia gamma di capi di abbigliamento e calzature da running, tennis, judo, calcio, volley e golf. La più grande novità sarà infatti l’inserimento della linea golf, una delle discipline storiche trattate dall’azienda fin dai tempi della sua fondazione.

 

Con la collezione sportstyle, invece, negli ultimi anni il marchio ha deciso di rivisitare i modelli di scarpe che hanno fatto la storia dello sport degli anni Novanta. Le sneakers, ispirate al vintage e all’estetica di Mizuno, sono inoltre dotate della tecnologia propria del brand giapponese.

 

Mizuno e Dylog insieme per perseguire il motto dell’azienda giapponese: “Reach beyond”.

 

Prova anche tu ad andare oltre: scopri cosa può fare Signa anche per il tuo negozio: richiedi informazioni o visita la pagina di prodotto.

 

 

 

Tags: Negozi