Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Scopri come guadagnare di più dal tuo locale

Partecipa ai webinar: imparerai come gestire al meglio l'asporto, il take-away, le prenotazioni dei tavoli provenienti dalle piattaforme di food-delivery. Se hai un locale non puoi mancare.

Pubblicato il 04/11/2022 in Ristoranti
image

Tornano i webinar organizzati per scoprire come aumentare gli incassi, incrementare la fedeltà della clientela e organizzare meglio la gestione del tuo locale.

Ripartono i percorsi dedicati a tutti coloro che gestiscono ristoranti, pizzerie, bar, take-away, all you can eat.

Webinar gratuiti creati da professionisti che conoscono a fondo le complessità della gestione dei locali.

Si parte martedì 8 novembre, dalle 15 alle 16 (clicca qui per iscriverti gratis >>) con l’appuntamento dedicato al software che facilita la gestione del ristorante e che fa da aggregatore alle ordinazioni online dei tuoi piatti, tramite le piattaforme di delivery food.

Grazie alle nostre soluzioni puoi avere sotto controllo tutte le ordinazioni e gestire al meglio i rider e la cucina.

La soluzione software garantisce:

  • Avere le ordinazioni su un unico dispositivo
  • Ottimizzare il flusso del lavoro
  • Evadere in tempi stretti tutte le richieste di consegna a domicilio o di asporto
  • Evitare errori, gestire con meno stress il personale

Tutto ciò incide sugli incassi e sui minori costi derivanti da una migliore organizzazione.

Se poi uno volesse vendere i propri piatti online senza passare dalle piattaforme di food delivery, Dylog mette a disposizione la propria esperienza e tecnologia affinché ogni ristoratore possa avere la propria App che userà, non solo per raccogliere gli ordini ma anche per fidelizzare i clienti con notifiche, offerte, remind di appuntamenti e/o prenotazioni.

Si proseguirà martedì 15, sempre tra le 15 e le 16 (clicca qui per iscriverti gratis >>) con lo strumento perfetto per ottenere più clienti nel tuo locale senza dover pagare commissioni ai portali di food delivery.

Con questo strumento i clienti rimarranno del locale e non saranno dei portali. Un bel vantaggio nel percorso di fidelizzazione.

Ma c’è di più: in quest’occasione sarà anche presentata la nuova App OctoTable, scaricabile dagli store, che ti consente di gestire al meglio le prenotazioni direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Non perdere l’occasione di scoprire tante opportunità per migliorare il tuo business.

Partecipa ai webinar di:

  • martedì 8 novembre, dalle 15 alle 16 su come ottimizzare delivery e take-away
  • martedì 15, sempre tra le 15 e le 16 su come ottenere più clienti, senza pagare commissioni ai portali di food delivery

A tutti i partecipanti saranno garantite condizioni particolari in caso di interesse per l’acquisto di una soluzione digitale.

 

Iscriviti, se hai un locale non puoi mancare >>