Il Grand Hotel Garden sorge a Barile (PZ), nel cuore del Vulture Melfese, una delle aree più verdi e ricche di storia della Basilicata. La struttura dispone di 46 camere rifinite con cura e dotate di tutti i comfort necessari per aggiungere calore ed eleganza ad un soggiorno da vivere in pieno relax.
Al suo interno, in un ambiente accogliente e raffinato il ristorante Garden Bistrò propone oltre ai piatti più classici, anche un menù caratteristico della genuina tradizione culinaria Lucana.
All’esterno della struttura, si percepisce immediatamente la cultura e la tradizione della Basilicata grazie ad un ampio giardino di ulivi, che racchiude in sé un pezzo della storia di questa terra fertile e rigogliosa.
Sono inoltre presenti una piscina e un campo da calcetto all’aperto, sempre con l’intento di non far mancare proprio nulla agli ospiti della struttura.
Grazie a questi elementi la posizione strategica che favorisce lo spostamento per visitare località caratteristiche fra le quali i laghi di Monticchio, Melfi, Venosa, e Pietrapertosa, rendono l’hotel una meta ideale per chiunque abbia voglia di scoprire la bellezza della zona delle Vulture.