Il Gruppo Dylog acquisisce Timeo Information Technologies ed entra nel mondo del software per gli studi medici
L’acquisizione di Timeo Information Technologies è un importante passo strategico nel percorso di crescita del Gruppo Dylog.
Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.800 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.
Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Data Scientist.
Lavorerai con tonnellate di dati, ai quali avrai pieno accesso. Sarai a stretto contatto con tutte le funzioni all’interno della nostra organizzazione.
Avrai l’opportunità di lavorare su progetti di dati/AI ad alto impatto all’interno di un’organizzazione su larga scala in cui i tuoi contributi porteranno a cambiamenti tangibili.
Ti occuperai di collaborare a stretto contatto con team interdisciplinari per progettare e implementare soluzioni di intelligenza artificiale avanzate che guidano il processo decisionale e l’innovazione.
Le tue attività quotidiane includeranno:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Esperto/a in normativa del lavoro con esperienza pluriennale, da inserire nel nostro Team dedicato allo sviluppo di soluzioni HR integrate.
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
Requisiti:
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)
Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Dylog sta ricercando per la sede di Torino un Responsabile Amministrativo .
Requisiti richiesti:
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti . Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci)
Orario di lavoro: Full Time – 9/13 – 14.30/18.30
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Conosci Dylog? Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.
Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Sistemista, da inserire nel team che gestisce il sistema informativo interno.
Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Competenze richieste:
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: Full Time
Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un ingegnere software full stack senior con almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di software in cloud, preferibilmente nel settore gestionale enterprise, da inserire nel team che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. Il candidato ideale ha lavorato su prodotti di fascia medio/alta, con un approccio orientato alla qualità, scalabilità e manutenibilità del codice.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Competenze richieste:
Back-end (competenze avanzate)
Front-end (competenze medio/alte)
DevOps & Agile (competenze base)
Soft Skills
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Dylog Italia S.p.A. azienda leader nel settore dei software gestionali, proprietaria del Gruppo Buffetti S.p.A. e di altre aziende prestigiose, cerca Full Stack Developer per la propria sede di Torino.
Riporterà al Team leader di sviluppo.
Entrerà a far parte di un nuovo Team che avvierà il processo per centralizzare e standardizzare gli sviluppi dei software delle Aziende del Gruppo.
Si occuperà di sviluppare il CRM aziendale e l’interfaccia con gli altri applicativi gestionali aziendali.
Ottima conoscenza:
Buona conoscenza
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: full time 8,30 / 9.00 – 13/14-14.30 – 17.30 / 18.30
L’offerta: sarà valutata in funzione delle competenze
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Siamo alla ricerca di un QA Specialist altamente qualificato per unirsi al nostro team di sviluppo che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. La risorsa si occuperà di testare e collaudare i prodotti e i servizi realizzati, garantendo elevati standard di qualità per le nostre applicazioni cloud di fascia enterprise. Il candidato ideale ha un forte background in test automation, esperienza in ambienti Agile e un’ottima conoscenza degli strumenti di testing più utilizzati.
Responsabilità principali:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti:
Competenze Tecniche:
Competenze di Testing:
Metodologie e Processi:
Soft Skills:
Sede di lavoro: Corso Bramante, n. 53 Torino
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino Sviluppatori .NET su Windows Forms per la nostra suite dedicata alle dichiarazioni dei redditi per i nostri Clienti Liberi Professionisti.
Riporteranno direttamente al Responsabile dell’area software.
Si occuperanno di:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Caratteristiche personali:
buone capacità relazionali e di operare in team
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 – 13/14-14.30 – 17.30/18.30
Offerta: sarà commisurata all’esperienza acquisita
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
L’acquisizione di Timeo Information Technologies è un importante passo strategico nel percorso di crescita del Gruppo Dylog.
Il Gruppo Dylog Buffetti celebra il Natale con un gesto di generosità: un panettone per sostenere le iniziative di L’Africa Chiama Onlus-Ong
I riconoscimenti testimoniano la solidità delle due aziende
Gruppo Dylog tramite Buffetti acquisisce CEI Systems per ampliare la crescita nel mercato delle soluzioni per il settore retail
Cartiere Paolo Pigna S.p.a., società controllata da Buffetti all’interno del Gruppo Dylog, celebra i suoi 185 anni di Eccellenza con l’emissione di un francobollo dedicato
Il Gruppo Buffetti S.p.a. è entrato nel capitale sociale di AP.Esse S.p.a. segnando una nuova e significativa fase di crescita nel settore retail