Buffetti Finance e Flowe, alleanza strategica per le carte di pagamento alle imprese
L’accordo strategico apporterà l’emissione di nuove carte di pagamento destinate ad aziende e professionisti. Leggi quali saranno i vantaggi per le P.Iva.
Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.800 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.
Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all’indirizzo selezione.personale@dylog.it (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003). Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, è leader mondiale nell’elaborazione di software per il controllo qualità non distruttivo tramite ispezione a raggi x.
Per ampliamento dell’organico, sta cercando un R&D Hardware & Firmware Engineer da inserire nel suo reparto tecnico.
La figura si occuperà della progettazione, sviluppo e collaudo di nuove schede e dispositivi da integrare nelle macchine di ispezione e controllo qualità.
Requisiti:
Attività:
Sede di lavoro: Torino – fermata Metro Carducci / Mappano – Via Cottolengo 39
Orario lavorativo: full time – (flessibilità dalle 8:30 alle 9:00)
Inquadramento e retribuzione: allineati all’effettiva esperienza del candidato
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando per la nostra sede di Catania uno Specialista Esperto Fiscale.
Entrerà a far parte del Team di analisi e test dedicato al nostro software per Commercialisti Robot/eBridge/Norma e riporterà direttamente al Responsabile dell’Area.
Si occuperà di:
Seasoft progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 30 anni Seasoft offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Requisiti richiesti:
Costituiranno titolo preferenziale:
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: Catania – Z.I.
Orario di lavoro – Full Time: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 pausa pranzo dalle ore 12.45 alle ore 13.45 (con flessibilità di 1 ora in ingresso/uscita).
Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
Per la sede di Torino stiamo cercando un/a Impiegato/a – Formazione, Sicurezza e Privacy da inserire nell’Ufficio del Personale.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione della formazione interna ed esterna del personale, con particolare riferimento ai percorsi per apprendisti
• Gestione delle pratiche di inserimento di tirocinanti curriculari ed extracurriculari
• Monitoraggio, pianificazione e rendicontazione della formazione obbligatoria ai sensi del D. Lgs. 81/2008
• Progettazione, gestione amministrativa e monitoraggio di progetti di formazione finanziata (Fondimpresa) e non finanziata
• Gestione e supporto negli adempimenti in materia di privacy e protezione dei dati personali, in collaborazione con il DPO/Consulente Privacy, comprensiva di aggiornamento di informative, consensi e registri dei trattamenti, redazione di policy interne e formazione/sensibilizzazione del personale su data protection e sicurezza delle informazioni
• Collaborazione nella gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, in supporto all’RSPP e in coordinamento con le altre funzioni aziendali
Requisiti richiesti:
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
L’inquadramento e la retribuzione saranno allineate alle caratteristiche del candidato
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.
Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.
Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Sistemista, da inserire nel team che gestisce il sistema informativo interno.
Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Competenze richieste:
Eventuali Corsi specializzanti o Certificazioni in ambito sistemistico/networking es. CCNA, AZ900, AZ104.
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)
Orario di lavoro: Full Time
Inquadramento e retribuzione: lo valuteremo insieme in base alla tua esperienza.
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.
Per la sede Catania siamo alla ricerca di Full Stack Developer da inserire in uno dei team di sviluppo core dei nuovi prodotti cloud
Si occuperanno di sviluppare software gestionali integrati con tecnologie AI.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea con indirizzo informatico
• Esperienza pluriennale comprovata nello sviluppo full-stack, con particolare enfasi sulle tecnologie C# per il back-end e Angular per il front-end.
• Conoscenza approfondita dello stack Microsoft: .NET core, SQL, Entity Framework core, Git e metodologie di sviluppo agile.
Requisiti preferenziali:
• Esperienza nello sviluppo di software gestionali
• Esperienza con database non relazionali
• Esperienza di lavoro su applicazioni con architettura a Microservizi
• Conoscenza della piattaforma Azure
• Conoscenza di best practices per lo sviluppo su progetti Cloud
• Conoscenza di best practices per lo sviluppo di API Rest
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: Seasoft S.p.A. – via Enzo Ferrari, 95121, Catania (CT)
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Sales Account per la Lombardia e il Nord Est Italia.
Riporterà al Responsabile di area.
Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.
I tuoi clienti di riferimento saranno Commercialisti, Aziende, Retail, Horeca, Amministratori di Stabili.
Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: sede di riferimento a Milano Lambrate c/o Buffetti
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Sales Account per l’Emilia Romagna.
Riporterà al Responsabile di area.
Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.
I tuoi clienti di riferimento saranno i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca.
Ti occuperai:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Caratteristiche personali:
Sede di lavoro: in full remote
Orario di lavoro: Full Time
L’offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Il gruppo Dylog è alla ricerca dei migliori professionisti del software percontinuare ad innovare i propri prodotti gestionali secondo le più moderne tecnologie cloud ed AI.
Per la sede di Roma siamo alla ricerca di un QA Automation Expert da inserire nel nostro team dedicato alle architetture dei nuovi prodotti cloud.
Si occuperà di:
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
Requisiti preferenziali:
Caratteristiche personali:
Che cosa offriamo: copertura assicurativa e welfare previsti dal CCNL applicato
Sede di lavoro: Dylog S.p.A. – via Filippo Caruso 23, 00173, Roma
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. L’assunzione verrà effettuata da Dylog Italia Spa o da una sua controllata diretta
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
Stiamo cercando un Senior Full Stack Engineer con almeno 10 anni di esperienza nello sviluppo di software in cloud, preferibilmente nel settore gestionale enterprise, da inserire nel team che si occupa di realizzare i componenti e i servizi trasversali per la nuova generazione di prodotti cloud del gruppo. Il candidato ideale ha lavorato su prodotti di fascia medio/alta, con un approccio orientato alla qualità, scalabilità e manutenibilità del codice.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Competenze richieste:
Back-end (competenze avanzate)
Front-end (competenze medio/alte)
DevOps & Agile (competenze base)
Soft Skills
Sede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53
Orario di lavoro: Full Time
Offerta: il pacchetto retributivo e il relativo l’inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Il contratto di assunzione sarà con Dylog Italia Spa o con una sua controllata diretta
La ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell’oggetto della mail la ricerca di riferimento. Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.
L’accordo strategico apporterà l’emissione di nuove carte di pagamento destinate ad aziende e professionisti. Leggi quali saranno i vantaggi per le P.Iva.
L’accordo permetterà al Gruppo Dylog di potenziare il know-how aziendale nei servizi per il passaggio al cloud, desktop management e cybersecurity
L’acquisizione di Timeo Information Technologies è un importante passo strategico nel percorso di crescita del Gruppo Dylog.
Il Gruppo Dylog Buffetti celebra il Natale con un gesto di generosità: un panettone per sostenere le iniziative di L’Africa Chiama Onlus-Ong
I riconoscimenti testimoniano la solidità delle due aziende
Gruppo Dylog tramite Buffetti acquisisce CEI Systems per ampliare la crescita nel mercato delle soluzioni per il settore retail