Richiedi un contatto commerciale
Messaggio inviato correttamente.
A breve verrà contattato.
Grazie.
Massima libertà di gestione in quanto una volta attivato è possibile scegliere modalità e tempi per effettuare i pagamenti massivi con la soluzione PagoPA Dylog.
Tramite la lettura degli avvisi di pagamento, direttamente dal gestionale, sulla piattaforma ACI è possibile l’invio del pagamento al PSP convenzionato con relativo flusso automatico e i pagamenti sono collegati direttamente alle pratiche. È prevista inoltre la produzione della ricevuta di pagamento/quietanza stampabile direttamente dal gestionale. In presenza poi dell’apposito modulo di Archiviazione Documentale, la ricevuta/quietanza viene subito collegata alla pratica. L’attività legata al pagamento effettuato viene poi automaticamente registrata nello stato avanzamento della pratica per un completo controllo di gestione. Vengono infatti memorizzati, oltre all’informazione dell’avvenuto pagamento, anche i dati dello IUV e l’importo. Anche nel caso di atti digitali, vengono automaticamente collegati alla pratica sia l’avviso di pagamento/IUV derivante dagli emolumenti PRA che l’avviso di pagamento legato all’imposta di bollo.
La soluzione, completamente integrata con il gestionale, consente di ridurre i tempi di pagamento e di controllo degli stessi con conseguente diminuzione dei costi. Inoltre la convenzione appositamente stipulata con PSP* qualificato consente di avere speciali vantaggi e condizioni competitive.
(*) La gestione automatica dei flussi richiede un conto bancario con PSP (Prestatore di Servizi a Pagamento) convenzionato.