Scopri come ridurre i costi di gestione dei pagamenti grazie a:
- automatismi molto efficaci sotto l’aspetto operativo
- condizioni economicamente competitive

COMPILA IL FORM PER SAPERNE DI PIU'

 

 

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Zero vincoli

Massima libertà di gestione in quanto una volta attivato è possibile scegliere modalità e tempi per effettuare i pagamenti massivi con la soluzione PagoPA Dylog.

Gestione automatica dei pagamenti PRA

Tramite la lettura degli avvisi di pagamento, direttamente dal gestionale, sulla piattaforma ACI è possibile l’invio del pagamento al PSP convenzionato con relativo flusso automatico e i pagamenti sono collegati direttamente alle pratiche. È prevista inoltre la produzione della ricevuta di pagamento/quietanza stampabile direttamente dal gestionale. In presenza poi dell’apposito modulo di Archiviazione Documentale, la ricevuta/quietanza viene subito collegata alla pratica. L’attività legata al pagamento effettuato viene poi automaticamente registrata nello stato avanzamento della pratica per un completo controllo di gestione. Vengono infatti memorizzati, oltre all’informazione dell’avvenuto pagamento, anche i dati dello IUV e l’importo. Anche nel caso di atti digitali, vengono automaticamente collegati alla pratica sia l’avviso di pagamento/IUV derivante dagli emolumenti PRA che l’avviso di pagamento legato all’imposta di bollo.

Riduzione dei costi

La soluzione, completamente integrata con il gestionale, consente di ridurre i tempi di pagamento e di controllo degli stessi con conseguente diminuzione dei costi. Inoltre la convenzione appositamente stipulata con PSP* qualificato consente di avere speciali vantaggi e condizioni competitive.

(*) La gestione automatica dei flussi richiede un conto bancario con PSP (Prestatore di Servizi a Pagamento) convenzionato.