Modulo Contabilità
Il modulo di Contabilità Generale risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l'esperienza Dylog in materia. L'apertura verso altre applicazioni, gestionali o di Microsoft Office®, rende il modulo uno strumento di lavoro e di controllo avanzato ed insostituibile.
Caratteristiche funzionali:
- Regime Ordinario e Semplificato.
- Piano dei Conti precostituito a 2, 3 o 4 livelli.
- Elaborazione istantanea di grafici comparativi.
- Collegamento diretto con le ritenute d'acconto, i cespiti, le partite aperte, le scadenze, la rilevazione dei centri di costo e di ricavo e la gestione Intrastat.
- Gestione della contabilità di diverse filiali, con registrazione degli eventi contabili direttamente dalla Prima Nota.
- Generazione di movimenti simulati.
- Generazione automatica di ratei e risconti.
- Chiusura delle partite aperte e generazione automatica dei movimenti contabili.
- Gestione blocco partite da non saldare.
- Gestione completa dei bonifici a fornitore.
- Gestione dei beni usati.
- Integrazione con il modulo Nota Integrativa.
- Integrazione con soluzione di Tesoreria.
- Gestione IVA per cassa.
Modulo Magazzino
Il modulo Magazzino è collegato con la gestione commerciale del programma: l'inserimento dei documenti commerciali provvede all'aggiornamento dei valori progressivi di magazzino, grazie a causali circostanziate.
La gestione del magazzino è supportata da un'anagrafica articoli che consente di indicare tutte le peculiarità delle referenze di magazzino, fino alla creazione di campi personalizzati.
Tramite il generatore apposito, è possibile abbinare uno o più codici a barre ad ogni articolo. I codici a barre e gli altri dati legati agli articoli sono stampabili su etichette e colli, modificabili a piacimento. è consentita la generazione di codici a barre standard (EAN, UPC) e liberi.
Il magazzino è movimentabile manualmente inserendo la prima nota di magazzino, da cui è possibile estrapolare la stampa fiscale del giornale di magazzino, elenchi o statistiche legati a queste registrazioni.
La creazione dei tabulati avviene filtrando nel dettaglio i diversi valori legati al magazzino (articoli, valori e progressivi di magazzino). L'elasticità della maschera di imputazione dei dati permette di registrare rapidamente l'inventario.
L'apertura verso fogli elettronici è totale e tutte le stampe sono supportate da anteprima a video e in grado di generare file in formato testo, MS Word, MS Excel o PDF.
Archiviazione Ottica
Il modulo Archiviazione Ottica dell'applicativo HOTEL è un sistema di archiviazione elettronica dei documenti che consente di memorizzare, organizzare e ricercare direttamente da HOTEL i documenti.
Il modulo offre l'opportunità di archiviare in formato elettronico tutti i documenti associati alle anagrafiche clienti e ditte, operando direttamente dall'applicativo.
I vantaggi dell'archiviazione ottica:
- l'accesso immediato ai documenti archiviati;
- la visualizzazione e la stampa dei documenti archiviati;
- l'invio tramite e-mail dei documenti;
- pubblicazione;
Syspay: gestione sicura carte di credito
Sys-Pay è la soluzione dedicata alla gestione sicura dei dati delle carte di credito, sia online sia alla reception, certificata PCI-DSS che prevede:
- il salvataggio sicuro e criptato dei dati per riparare voi e i vostri clienti da frodi informatiche e hacker
- la verifica in tempo reale della validità di una carta di credito per evitare prenotazioni fittizie
- la gestione dei pagamenti online (inclusi depositi cauzionali) con modalità vantaggiose rispetto alle soluzioni attuali