Il software per gestire la comunicazione dell’opzione relativa agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, efficienza energetica, rischio sismico, impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica (articoli 119 e 121 del Decreto Legge n. 34/2020).

 

Superbonus 110% e Check List

Il software permette la gestione completa della pratica da presentare all’Agenzia delle Entrate a mezzo invio del file telematico, creato in conformità alle specifiche tecniche disposte dalla normativa vigente.

La Check List integrata prevede una serie di controlli utili ad attestare la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione o allo sconto in fattura.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali di Superbonus 110% e Check List

 

Gestione della pratica e file telematico

Gestione completa della pratica da presentare all’Agenzia delle Entrate a mezzo invio del file telematico, creato in conformità alle specifiche tecniche disposte da ADE (file in formato .CIR).

Memorizzazione e stato di avanzamento della pratica

Memorizzazione delle pratiche con possibilità di controllo step by step dello stato di avanzamento pratica: completata, consegnata, inviata.

Gestione stampe e Pdf

Stampa laser e creazione PDF del modello ministeriale ad uso interno.

Check list e visto di conformità

Serie di controlli utili ad attestare la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione o allo sconto in fattura.

La check list è composta da una serie di controlli suddivisi per argomenti. Permette di allegare, per ogni punto, la documentazione necessaria, facilitando la creazione del dossier da conservare per eventuali controlli. Inoltre, è possibile redigere lettere e visto di conformità direttamente collegati alla pratica selezionata.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!