Software per aziende alimentari

Software per
Aziende metalmeccaniche

 

Il software gestionale progettato sulle esigenze delle aziende metalmeccaniche

Dylog propone una soluzione software modulare, completa e flessibile dotata di moduli appositamente pensati per agevolare l’operatività quotidiana delle aziende che operano nei settori della Meccanica Generale e della Lavorazione dei Metalli.

Oltre ad una gestione amministrativa al top del mercato, il gestionale Dylog assolve in modo completo e funzionale alla gestione delle commesse di lavoro, alle esigenze di rilevamento delle tempistiche di produzione, alla gestione del magazzino e della supply chain sulla base delle commesse di produzione.

Gestione completa dei cicli produttivi

Abbatte i costi di produzione e massimizza i ritorni dell’investimento

Perfettamente integrato con le soluzioni Dylog MES (Manufacturing Execution Sysyem)

Estremamente flessibile e integrabile con moduli e servizi aggiuntivi

Startup guidato in ogni sua fase, dalla migrazione dati all’avviamento

Assistenza telefonica specializzata e partner qualificati sul territorio

 

I plus della nostra soluzione

  • Gestione calendario aziendale unico e non distinto per risorsa
  • Gestione preventivi produttivi
  • Gestione commesse produttive e di servizi
  • Gestione cicli di lavorazione con la definizione di fasi sia interne che esterne
  • Determinazione costi di prodotto con dettaglio di otto diverse voci di costo definibili dall'utente, combinando liberamente 13 elementi predefiniti (manodopera, confezioni, materie prime, ammortamenti, costi fissi, lavorazioni esterne, pasti, trasferte, trasporti, scarto piu 3 voci ad uso utente)
  • Riordino dei materiali (MRP I) con generazione automatica degli ordini di produzione, acquisto e c/lavoro
  • Ulteriori logiche di generazione ordini di produzione attraverso conferma preventivi e generazione diretta da ordine cliente
  • Lancio della produzione per approvare e attivare gli ordini di produzione
  • Gestione del c/lavoro con gestione del deposito del terzista
  • Pianificazione della produzione (capacità infinita) con visualizzazione grafica dei carichi di lavoro per quantità/ore dei centri di lavoro
  • Controllo saturazione centri di lavoro, con evidenza delle disponibilità di utilizzo dei centri di lavoro
  • Controllo avanzamento fasi produttive con indicazioni sulle quantità realizzate.
  • Controllo della manodopera con specifica dell'ordine di produzione e della fase di lavorazione
  • FEPA: Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
  • Gestione EDI verso la PA (Peppol)
  • Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • FEP Fatturazione elettronica tra Privati o B2B
  • Conservazione sostitutiva
  • CRM cloud integrato per attività commerciali (lead, campagna, analisi azioni) e gestione delle attività post vendita (contratti, agende tecnici, rapportini)
 

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

 

Conforme Industria 4.0

Disponibile anche in SaaS

Vuoi utilizzare il tuo gestionale da remoto come se ti trovassi in azienda?
Nessun problema: le soluzioni Dylog possono essere fruite in Cloud (Saas).
Con questa modalità, il software viene installato in un data center sicuro e performante ed è sempre accessibile.