Software per Vendita a Misura

Software per
Vendita a Misura

 

Dylog propone la soluzione software specifica per l'azienda che opera nel settore della vendita a misura. Il software è pensato per aziende quali vetrerie, falegnamerie, lavorazione marmo, lavorazione infissi. Una soluzione gestionale completa, già adottata da migliaia di imprese in tutta Italia.

Software disponibile anche in Cloud (SaaS)

Vuoi utilizzare il tuo software gestionale da remoto come se ti trovassi in azienda?
Nessun problema: le soluzioni Dylog possono essere fruite in Cloud (Saas).
Con questa modalità, il software gestionale viene installato in un data center dotato dei massimi standard di sicurezza ed è sempre accessibile.
Aggiornamenti e salvataggi vengono effettuati costantemente e sono inclusi nel servizio.
In questo modo, lavorare in smart working diventa non solo possibile, ma anche semplice ed economico.
Dimentica i costi onerosi
per l'acquisto di hardware (server) e gli annessi problemi sistemistici.

 

 

Le caratteristiche principali

  • Archivio anagrafica formule ed elementi delle formule
  • Definizione in archivio prodotti degli elementi delle formule
  • Creazione di formule semplici o complesse con:
    • costanti: per identificare valori fissi
    • operatori: che identificano l’elemento della formula impostato sul singolo articolo
    • ID operazione: che identifica il risultato di una precedente operazione
    • Operazioni (addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione, multiplo, maggiore, minore, radice quadrata, elevamento a potenza, margine)
    • calcoli tra risultati intermedi
  • Inserimento dei valori degli elementi in fase di emissione documenti
  • Stampa in chiaro sui documenti commerciali della formula
  • Articoli alternativi/sostitutivi
  • Contabilità (Ordinaria o Semplificata) per gestire e risolvere le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali
  • Gestione preventivi trasformabili automaticamente in ordini o fatture
  • Gestione Vendite/Clienti: per la gestione di tutti i documenti attinenti alle vendite e ai clienti
  • Gestione Magazzino: completa supervisione dei materiali dal punto di vista contabile, gestionale e fiscale
  • Gestione Distinta Base: consente la gestione della distinta base con la possibilità di dettaglio nei documenti commerciali
  • Cruscotto Acquisti con proposta di riassortimento automatico secondo vari parametri definiti dall'utente (più rapido, meno costoso, più affidabile, ecc...)
  • Possibilità di attivare un sito aziendale in brevissimo tempo, anche con modulo e-commerce integrato
  • Gestione agenti/rete di vendita completa con possibilità di presa ordini su smartphone e tablet
  • Business Intelligence con viste personalizzabili per i diversi tipi di analisi
  • FEPA: Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
  • Gestione EDI verso la PA (Peppol)
  • Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • FEP Fatturazione elettronica tra Privati o B2B
  • Conservazione sostitutiva
  • CRM cloud integrato per attività commerciali (lead, campagna, analisi azioni) e gestione delle attività post vendita (contratti, agende tecnici, rapportini)
 

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.