Il Grand Hotel Garden gestisce l'albergo con i software Dylog

Grand Hotel Garden: il relax che abbraccia la tradizione

La moderna facciata del Grand Hotel Garden

Un Grand Hotel anche grazie alle soluzioni digitali Dylog.

Uno spazio moderno ed elegante con tutti i comfort per abbandonarsi al relax in mezzo alla natura.
 

La struttura alberghiera Gran Hotel mette a disposizione numerosi servizi ai suoi clienti, con l’intento primario di comunicare loro lo spirito di ospitalità che caratterizza, da sempre, il carattere dei proprietari. Un'ampia piscina, campi da gioco, un elegante e moderno bistrot con menù classici legati alla tradizione Lucana sono segni distintivi di quest'hotel immerso nella natura. Camere ampie, wi-fi e tante altre comodità non fanno mancare nulla agli ospiti.

Grand Hotel Garden: l'elegante ospitalità immersa nella natura

Il Grand Hotel Garden sorge a Barile (PZ), nel cuore del Vulture Melfese, una delle aree più verdi e ricche di storia della Basilicata. La struttura dispone di 46 camere rifinite con cura e dotate di tutti i comfort necessari per aggiungere calore ed eleganza ad un soggiorno da vivere in pieno relax.
 

Il Grand Hotel Garden dispone di camere confortevoli ed eleganti

Al suo interno, in un ambiente accogliente e raffinato il ristorante Garden Bistrò propone oltre ai piatti più classici, anche un menù caratteristico della genuina tradizione culinaria Lucana.
All’esterno della struttura, si percepisce immediatamente la cultura e la tradizione della Basilicata grazie ad un ampio giardino di ulivi, che racchiude in sé un pezzo della storia di questa terra fertile e rigogliosa.

Sono inoltre presenti una piscina e un campo da calcetto all’aperto, sempre con l’intento di non far mancare proprio nulla agli ospiti della struttura.

Grazie a questi elementi la posizione strategica che favorisce lo spostamento per visitare località caratteristiche fra le quali i laghi di Monticchio, Melfi, Venosa, e Pietrapertosa, rendono l’hotel una meta ideale per chiunque abbia voglia di scoprire la bellezza della zona delle Vulture.

Il software Dylog al servizio del Grand Hotel Garden

L’esigenza di trovare una soluzione che ci permettesse di automatizzare la gestione delle prenotazioni, ci ha portati a prendere in considerazione l’idea di valutare un software gestionale professionale per hotel. Dopo un’attenta valutazione abbiamo scelto di affidarci ad alcune delle soluzioni proposte da Dylog, specializzata, da anni, in questo settore.

Nello specifico, i software che sono in uso presso la nostra struttura alberghiera sono:

  • Dylog Linea Hotel, un gestionale specifico completo e funzionale, volto a ottimizzare la gestione della struttura ricettiva in tutti i suoi aspetti;
  • Dylog Hotel Booking Solutions Octorate, per l’attività online come: collegamento ai portali di prenotazioni, prenotazioni online, in cloud e con l’apposita applicazione.
Il ristorante del Grand Hotel Garden

Dylog ha realizzato per noi un progetto di digitalizzazione rivolto anche alla parte amministrativa e gestionale della struttura.
Ci aspettiamo di continuare ad usufruire questi servizi anche in futuro, ricevendo periodicamente gli aggiornamenti del software.
Grazie al tempo e all’efficienza guadagnati, possiamo dedicarci a garantire standard ancora più elevati ai nostri ospiti.

 

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

L'Azienda

Logo Grand Hotel Garden
Ragione Sociale Grand Hotel Garden
Settore Alberghiero
Indirizzo SS 93 Km. 75, 85022 Località Giardino, PZ
n° camere 46
Sito internet grandhotelgarden.com

Prodotto Dylog utilizzato

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.