Bordogna Casseforti e le soluzioni Dylog

Bordogna Casseforti ha scelto il software gestionale Dylog per amministrare le sue attività

L'affidabilità delle casseforti Bordogna e i software gestionali Dylog

Dylog e Bordogna: una storia di successo
 

Bordogna Casseforti è azienda leader nella progettazione e produzione di casseforti e sistemi di sicurezza passiva ed è simbolo di qualità e stile italiano, sia nel mercato nazionale che internazionale. Fondata nel 1943, la sua struttura tecnica ed operativa è in costante evoluzione.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Le esigenze di Bordogna

Implementando tutti gli standard qualitativi, di sistema e di prodotto, ed erogando servizi a 360°, il gruppo Bordogna ha intrapreso la via della professionalità e della qualità. L'esperienza maturata sul campo, le importanti risorse logistiche, le competenze tecniche e la struttura all’avanguardia garantiscono, fin dall'inizio del progetto, l'affidabilità dei nostri prodotti, conformi e certificati, ciascuno secondo le specifiche normative di riferimento.

La Bordogna nasce sulle rive del fiume Oglio, per volontà del suo fondatore Ottorino Bordogna. A Palazzolo sull’Oglio, suo paese nativo, l’imprenditore apre la sua “bottega” nel 1943. In origine l’attività consisteva nel realizzare componenti metallici per il settore tessile e caloriferi per il settore idraulico.

Negli anni Cinquanta la sua attività primaria era caratterizzata da una moltitudine di lavorazioni della lamiera in genere. Nel Cinquantacinque insieme al figlio Tullio l’azienda si trasforma da piccola “bottega” artigianale a industria. A seguito di questo processo, l’acquisto di macchinari innovativi e, aumentando la capacità produttiva, gli ambiziosi progetti di Ottorino e Tullio fecero sorgere la necessità di costruire nuovi insediamenti produttivi nella zona sud di Palazzolo sull’Oglio che diventerà poi l’attuale zona industriale.

Verso la fine degli anni Settanta, sulla base dell’esperienza maturata in ambito di forniture militari, Tullio decide di investire in una nuova avventura nel settore della sicurezza. Incarica i propri tecnici di progettare casseforti ed armadi blindati, avviando di conseguenza un marchio commerciale proprio e la relativa creazione di una rete vendite. A metà degli anni Ottanta entrano in azienda i figli di Tullio, Alberto e Riccardo. Con il loro inserimento, si modificano e ampliano rapidamente le gamme di prodotti che permetteranno alla Bordogna s.p.a. di ampliare la rete commerciale coprendo l’intero territorio nazionale ed estero.

La soluzione Dylog alle esigenze Bordogna

Mediante l'utilizzo di OpenManager, con i moduli Contabilità, si sono ottimizzati i processi aziendali per la gestione del piano dei conti.

Grazie ad un sistema di causali contabili precaricate, il programma di prima nota consente di tenere la contabilità in modo semplice ed automatizzato. È possibile redigere i movimenti simulati, che sono fondamentali per rilevare gli ammortamenti dei cespiti ad una data intermedia dell'esercizio contabile, al fine di produrre un bilancio di verifica provvisorio. Su questa gestione appoggia la funzione di generazione automatica, direttamente dalla registrazione contabile di ratei e risconti.

Grazie ad Azienda Digitale la gestione della fatturazione elettronica si è rivelata semplice e immediata.

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

L'Azienda

Ragione Sociale Bordogna S.r.l.
Settore Progettazione e produzione casseforti
Numero addetti 46
Fatturato 5.408.000,00 €
Sito internet www.bordogna.com

Prodotto Dylog utilizzato