Soluzioni Dylog in uso:
Tecnoufficio ha inserito all’interno della sua infrastruttura software la soluzione Dylog Open Manager con tutti i suoi moduli sia contabili che di flusso documenti attivi, gestione magazzino, gestione lotti e serial number (indispensabili per la tracciabilità dei componenti come RAM, Dischi, e parti varie) Tramite Azienda Digitale, Tecnoufficio è completamente autonoma nella generazione, invio, ricezione e conservazione a norma delle fatture elettroniche.
Tramite il CRM tutti i tecnici sono in grado di gestire in maniera completamente autonoma la creazione, generazione e manutenzione dei rapportini di lavoro a carico dei clienti.
Questa gestione permette di tenere sempre traccia di tutte le attività svolte e tramite un sistema di regole e il profondo collegamento tra gestionale e CRM, l’amministrazione potrà sincronizzare le 2 piattaforme con lo scopo di ottenere in real-time la situazione sempre aggiornata degli interventi a carico dei clienti, interventi che possono essere, in garanzia (non generando fatture ma storicizzando l’intervento), a forfait (inerenti ad un contratto periodico di assistenza, non genera fatture) a scalare (il rapportino di lavoro, viene processato e le ore vengono scalate da un carnet di ore, non genera fattura) o a fattura (il cliente non è in possesso di nessun contratto di manutenzione con Tecnoufficio e l’amministrazione può generare una fattura.
Tramite Qui Privacy, i consulenti commerciali e i sistemisti senior si candidano come referente per il cliente finale con lo scopo di erogare il servizio di compilazione GDPR al cliente finale.
I vantaggi delle soluzioni Dylog:
- Rapporto qualità prezzo
- Velocità di intervento da parte dell’assistenza tecnica
- Attenzione alle esigenze di evoluzione dell’azienda cliente
- Vicinanza da parte dell’azienda tramite i suoi incaricati sul territorio.