Sanco e le soluzioni Dylog

Il software gestionale Dylog è la chiave per la gestione della contabilità dell'importante azienda di sicurezza Sanco

La sicurezza di Sanco e l'affidabilità di Dylog

Il software Dylog e la sicurezza di Sanco
 

Fondata nel 1988, SANCO S.p.A. è un'azienda manifatturiera italiana, impegnata nel mercato internazionale, nella progettazione e distribuzione di una gamma completa di apparecchiature e sistemi di rilevazione di gas e spegnimento incendi. Ad essa affianca un'ampia gamma di servizi correlati e di veicoli antincendio.

Un grande alleato per una sicurezza che dura nel tempo.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Le esigenze di Sanco

Fin dalla sua costituzione, Sanco si è costantemente impegnata ad offrire, ai propri clienti, prodotti di alta qualità e di lunga durata. Un impegno costruito giorno per giorno, grazie alla dedizione di tutte le persone coinvolte: un team competente e motivato, dedito al proprio lavoro e sempre pronto a nuove sfide.

Ad ogni progetto sono considerati criteri di realizzazione, obiettivi di protezione e requisiti di budget. Tutto ciò con l'intento di determinare, con la propria clientela, la soluzione più adatta alle loro esigenze. Ogni richiesta è singolarmente analizzata e valutata da un qualificato team di ingegneri. Ogni progetto è considerato come un nuovo punto di partenza ed è affrontato con grande entusiasmo al fine di fornire una soluzione su misura.

Per ottenere questi importanti risultati, Sanco necessita di una soluzione software potente e affidabile, ma allo stesso tempo veloce e dalla spiccata flessibilità e adattabilità.

Per questi motivi OpenManager si è dimostrato l'applicativo ERP ideale per la gestione della contabilità aziendale.

La soluzione Dylog alle esigenze Sanco

Mediante l'utilizzo di OpenManager, con i moduli Contabilità, si sono ottimizzati i processi aziendali per la gestione del piano dei conti.

Grazie ad un sistema di causali contabili precaricate, il programma di prima nota consente di tenere la contabilità in modo semplice ed automatizzato. È possibile redigere i movimenti simulati, che sono fondamentali per rilevare gli ammortamenti dei cespiti ad una data intermedia dell'esercizio contabile, al fine di produrre un bilancio di verifica provvisorio. Su questa gestione appoggia la funzione di generazione automatica, direttamente dalla registrazione contabile di ratei e risconti.

Grazie ad Azienda Digitale la gestione della fatturazione elettronica si è rivelata semplice e immediata.

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

L'Azienda

Ragione Sociale SANCO S.p.A.
Settore Fire Protection e Safety Technology
Numero addetti 150
Fatturato 30.000.000,00 €
Sito internet www.sanco-spa.com

Prodotto Dylog utilizzato