Nel 2013 il mercato cambia e si evolve ancora, ed anche G2, sempre attenta alle evoluzioni, deve rispondere presente per non perdere quote ed opportunità. La rivoluzione in questi anni si chiama ecommerce, e chi non ha uno store on line è spesso tagliato fuori.
Anche in questo caso G2 trova in Dylog la soluzione efficace alle sue esigenze.
Nel giro di poche settimane G2 apre lo store on line utilizzando la piattaforma scelta da Dylog, ma soprattutto dispone di un'integrazione con il gestionale Signa che sincronizza articoli, foto, giacenze ed ordini tra web e programma, questo sistema consente una gestione più fluida e veloce che permette di pubblicare on line con semplicità ciò che è gia presente sul gestionale del magazzino.
Il gestionale aggiorna in automatico le giacenze on line evitando così che l’acquirente del web rischi di acquistare un prodotto non più disponibile, se il negozio G2sport vende una racchetta, la giacenza scende anche sul web e viceversa. Se non avesse avuto questa integrazione G2 avrebbe dovuto duplicare gli sforzi per il caricamento articoli (sul programma e sul web) e molto probabilmente accollarsi costi aggiuntivi di personale. E tra qualche mese sempre grazie a Dylog il sito di G2 diventerà responsive e quindi ancora più fruibile da tablet e smartphone.
Dylog, una grande azienda, ma veloce…
Nonostante il gruppo dylog Buffetti negli ultimi anni sia cresciuto moltissimo, a differenza di quanto accade di solito nella grande realtà, sono riusciti a mantenere alta l’attenzione per i clienti e per il mercato. Grazie a questa impostazione G2 ha sempre avuto un adeguato servizio di assistenza e soprattutto un prodotto sempre pronto a rispondere alle nuove esigenze del mercato.
G2 può contattare tecnici di hot line molto competenti e sempre disponibili, sia sul programma che sulla parte web.