Immaginate d'affondare il vostro cucchiaino in un dolce calabrese artigianale come il tartufo e di gustarne questa tentazione che si pone esattamente a metà tra gelateria e pasticceria. Lasciatevi trasportare in questa goduria di cioccolato, caffé e nocciola. Immaginato? Bene, ora sappiate che potete assaporarlo proprio a Tropea da Carbone, seduti a un tavolino mentre gli occhi si riempiono dell'azzurro del cielo e del blu del mare. Grazie alla bravura dei suoi maestri gelatai, capaci di mixare prodotti unici a maestria e pazienza, ogni coppa che esce dalla cucina di Carbone è una delizia unica e irripetibile. Da Carbone ogni coppa è un trionfo tra gusto e tradizione, tra delizia e sapori lontani.
"La nostra voglia di rimanere legati ai sapori delle nostre terre e alla saggezza dei nostri - spiega il titolare del Bar e gelateria - non ci ha mai impedito, però, di provare ad innovare e a trovare nuove ricette, nuovi ingredienti, nuove soluzioni. Così com'è avvenuto incontrando Dylog con i suoi software, le sue applicazioni e i suoi servizi innovativi: così come nel caso del totem interattivo per l'acquisto dei coni o delle coppe gelato. Uno strumento utile per la clientela che in pochi passaggi autoprenota gusti e formati desiderati. Con il pagamento al totem, evitiamo inoltre che il nostro personale debba gestire o maneggiare il denaro. Un gran vantaggio soprattutto per chi, come noi, lavora con gli alimenti a stresso contatto con il pubblico".

Oltre al software Bacco, per la gestione amministrativa e contabile del locale, il Bar Gelateria Carbone adotta Solution App, l'applicazione utile per la gestione del delivery e l'asporto. Sono infatti molti i clienti che desiderano potersi gustare le prelibatezze della gelateria.
E per coloro che si recano nel locale e che desiderano una coppa o un cono gelato, è stato introdotto anche un totem touch screen: uno strumento tecnologicamente innovativo per velocizzare le ordinazioni e per semplificare i pagamenti.
"Gli strumenti Dylog sono utili per snellire le procedure ed essere più efficienti e rapidi con la clientela. La sensazione è che siano soluzioni molto gradite, soprattutto dai giovani".