Doc&Go è la soluzione innovzativa che ti consente di raccogliere  in modo efficiente e sicuro i dati e i documenti dei tuoi clienti.

La gestione smart dei documenti del contribuente

DoC&GO è il software online per commercialisti, completo di app per smartphone e tablet, per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente. Il contribuente attraverso l’app può fotografare i documenti di spesa e renderli rapidamente disponibili al proprio consulente per le detrazioni nel proprio modello 730.

DoC&GO è la soluzione in cloud ottimale per risparmiare tempo, costi e guadagnare efficienza nella gestione dei documenti e informazioni del contribuente per la compilazione del Modello 730.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Video Doc&Go

Tutte le funzionalità di DoC&GO

Doc&GO è un portale web supportato da un'app mobile per il contribuente che agevola la raccolta di documenti e informazioni, guidando il proprio cliente nel fornire ciò di cui lo Studio ha bisogno per completare la sua dichiarazione Modello 730. Il sistema online presenterà al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del Modello 730, potendo anche accedere all’archivio dei documenti inviati dal contribuente tramite pagina web o a mezzo dell'app per smartphone.

Funzionalità:

  • Procedura guidata a disposizione del contribuente per fornire le informazioni e i documenti necessari alla compilazione 730 da parte dello Studio
  • Accesso costante da parte dello Studio all’archivio documentale per il Modello 730, organizzato per contribuente, anno, tipologia di spesa
  • Personalizzazione nella gestione documentale attraverso l’apposizione di etichette (tags) sui documenti affinché si velocizzi la consultazione e relativa gestione
  • Funzioni di ricerca documentale agevolata e tempestiva
  • Accesso in consultazione dei dati e documenti del contribuente direttamente all’interno del software 730
  • Monitoraggio dello stato di elaborazione dei propri dati e documenti da parte del contribuente
  • Estrema semplicità di utilizzo per il contribuente a cui è richiesto di rispondere a domande guidate dai dati estratti da precompilato, CU e 730 anno precedente (se disponibili)
  • Possibilità per il contribuente di fotografare e inviare sul portale i documenti attraverso l’app DoC&GO, presto disponibile
  • Coordinamento degli operatori di Studio attraverso assegnazione delle pratiche da elaborare

Come fare per averlo

È possibile attivare il servizio in trial fino al 15/05/2021 cliccando su "provalo gratis". L'utilizzo gratuito sarà valido fino al 31/12/2021!

Perché attivarlo

  • Risparmio tempi gestionali all’interno dello Studio per la raccolta dati e documenti finalizzati al modello 730
  • Semplicità di utilizzo per lo Studio e per il contribuente
  • Immediatezza e rapidità nella consultazione della documentazione del proprio cliente
  • Comodità per il proprio cliente, che con un click fotografa e archivia i documenti per lo Studio

Se vuoi approfondire, non esitare a contattarci!