A chi è rivolta

  • Micro Aziende

Vantaggi

  • Semplicità di utilizzo
  • Start-up rapidi

Vuoi saperne di più?

Sistema Operativo:

  • Windows 7
  • Windows Server 2008 R2
  • Windows 8
  • Windows Server 2012
  • Windows 8.1
  • Windows Server 2012 R2
  • Windows 10
  • Windows Server 2016
  • Windows Server 2019
  • Windows 11
  • Windows Server 2022

CPU: Intel Core i3 e successivi rilasciati negli ultimi 5 anni
RAM minima: 4 GB

Versioni di SQL Server supportate:

  • SQL Server 2005 Standard/Enterprise Edition
  • SQL Server 2008 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2008 R2 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2012 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2016 Express, Standard, Enterprise Edition
  • SQL Server 2019 Express, Standard, Enterprise Edition

Se installato sullo stesso PC dell’applicativo sono consigliati
CPU minima: Intel Core i5 e successivi rilasciati negli ultimi 5 anni
RAM minima aggiuntiva: 2 GB

NB: Questi dati sono indicativi e relativi ad installazioni fino a 5 posti lavoro. È comunque consigliato avvalersi del proprio sistemista di fiducia.

Caratteristiche generali del software gestionale Easy Business

Guidare un’impresa richiede creatività, intuito e strumenti di gestione adeguati. Nel caso della piccola impresa o di quella artigianale è fondamentale che questi strumenti siano non solo precisi e affidabili, ma anche semplici da usare, pratici ed economici. Per questo serve uno strumento software completo, economico e facile da usare: una soluzione che sia ideale per la piccola impresa.

EasyBusiness, grazie ai moduli Contabilità (compresa la Fatturazione Elettronica), Magazzino e Vendite, è caratterizzato dalla massima economicità di gestione, che si traduce in un’installazione e in un avviamento facile e veloce.
Le modalità operative consentono un immediato utilizzo delle procedure da parte dello stesso personale addetto alla gestione manuale delle pratiche contabili e amministrative: un bel risparmio di tempo e denaro.

Le esigenze che risolviamo

  • Contabilità ordinaria
  • Contabilità semplificata
  • Gestione vendite e ordini cliente
  • Gestione Magazzino
  • Scambio dati col commercialista
  • Vendita al banco

Funzionalità di Easy Business

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Semplice e affidabile

EASY BUSINESS si installa in un attimo, in modo automatico: archivi precaricati e adeguati alle novità fiscali, tabelle aggiornate, DDT e fatture personalizzabili, mettono subito in condizione di fare da soli.

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Contabilità generale

Il modulo di Contabilità Generale risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l’esperienza Dylog in materia. Una gestione molto semplice e automatizzata consente di gestire la Prima Nota contabile in modo estremamente veloce, aprendo il mondo della contabilità a tutte le tipologie di utenti.

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Gestione vendite/clienti

Completamente integrato con gli altri, il modulo Vendite consente la gestione di tutti i documenti attinenti, provenienti sia dall’interno che dall’esterno dell’azienda. L’emissione dei documenti di vendita genera in tempo reale l’aggiornamento dei corrispondenti campi nei moduli Contabilità e Magazzino.

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Gestione magazzino

Il modulo, completamente integrato con l’area vendite, consente una gestione completa dei materiali sotto l’aspetto contabile, gestionale e fiscale. Un’anagrafica articoli particolarmente ricca permette di codificare qualsiasi tipologia di articolo – gestito a quantità o in modo fittizio – e classificare le proprie anagrafiche secondo diversi aspetti logici.
Ad ogni articolo sono abbinabili uno o più codici a barre, stamabili su etichette e colli. La codifica può essere standard (EAN, UPC) oppure libera.

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Scambio dati con il commercialista

EASY BUSINESS offre, in più, la sicurezza totale rappresentata dalla possibilità di ottenere agevolmente controllo e consulenza fiscale qualificata, attraverso lo scambio dati con gli applicativi Dylog rivolti ai commercialisti.

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Cresci con Dylog

Quando le esigenze aziendali aumenteranno, EASY BUSINESS troverà la sua naturale evoluzione in Manager UP (l’applicativo Dylog rivolto alla piccola e media impresa evoluta) e potrà conservare tutti i dati già utilizzati.
All’utente EASY BUSINESS che deciderà di passare a Manager UP, saranno riservate condizioni economiche eccezionali.

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