Non sempre, quando non si è in ufficio, la produttività del proprio lavoro può fermarsi.
Specie quando ci sono impedimenti, anche fisici, che non permettono di raggiungere le proprie scrivanie, l’attività non può fermarsi o rallentare.
La tecnologia attuale ci permette di relegare a un mondo anacronistico la necessità di avere un’unica postazione di lavoro, racchiusa tra quattro mura.
Il lavoro agile (smart working) oggi ci permette d’avere un approccio più flessibile e meno rigido al lavoro, ottenendo dei benefici oggettivi.
Dylog Smart Work è una risposta intelligente, snella e pratica all’esigenza di operare da remoto.
La soluzione consente di accedere in modo semplice e immediato, da remoto, al tuo pc in ufficio e di lavorare in smart working.
Per installarla e collegarla pensiamo a tutto noi, su tue dirette indicazioni. Un consulente tecnico Dylog predispone, in pochi passaggi, l’impostazione della piattaforma sulla base delle tue necessità. Dopodiché sarà un gioco da ragazzi collegarsi al tuo pc posto in ufficio.
Con Dylog Smart Work puoi dare la medesima opportunità ai tuoi collaboratori. Ma non solo, se desideri, puoi avere tu stesso accesso a più di un computer collocato in ufficio.
Dylog Smart Work ti permette di definire il personale dell’ufficio che si deve collegare da remoto e assegnare a ciascuno di essi uno o più computer ai quali accedere.
I pc al lavoro devono essere accesi ma non devono essere presidiati.
In questo modo puoi garantirti un ottimo livello di produttività, pur rimanendo lontano dalla scrivania del tuo ufficio.