Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Riduci i costi di Studio e massimizza i profitti

Partecipa gratuitamente all'evento online con i nostri esperti per sfruttare tutte le potenzialità del tuo software di Studio ed essere più efficiente.

Pubblicato il 20/10/2022 in Amministratori di Immobili
image

Torna l’appuntamento online più importante per i professionisti dell’amministrazione condominiale: l’edizione 2022 del Dylog Day è l’occasione per confrontarsi sulle opportunità da cogliere per ottimizzare i flussi operativi di Studio e per eliminare inefficienze e massimizzare i profitti.

Il webinar ha una durata di 40 minuti circa con uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti rivolte ai nostri esperti in materia.

Durante gli incontri online saranno presentati diversi strumenti che consentono di automatizzare e velocizzare l'operatività dello Studio.

Gli argomenti trattati saranno:

·         Comunicazioni ai condomini e fornitori per gestione condominiale, interventi, sinistri, manutenzioni degli impianti
App per sistemi operativi iOs/Android e piattaforme web per alleggerire il flusso di richieste verso l’Amministratore e fornire una pronta risposta a condomini e fornitori.

·         Forniture telematiche ADE per Bonus, Superbonus, Spese di ristrutturazione e adempimenti fiscali
Procedure di studio e strumenti informatici per gestire al meglio gli adempimenti e le forniture telematiche all’Agenzia delle Entrate.

·         Parcellazione, fatturazione e gestione delle Note di credito
Piattaforme web per gestire i flussi dal Sistema di Interscambio e gestire il ciclo attivo di Studio, anche per i professionisti in regime forfettario.

·         Rendiconto e situazione patrimoniale e quadratura contabile
Nuovi strumenti e soluzioni digitali per ottenere la perfetta quadratura senza ricorrere ad elaborazioni complicate con fogli elettronici, ormai superati.

Di seguito le date degli eventi:

·         Mercoledì 26 ottobre - ore 15:00

·         Giovedì 27 ottobre - ore 11:00

·         Giovedì 3 novembre - ore 15:00

·         Venerdì 4 novembre - ore 11:00

Per partecipare è sufficiente cliccare sul link sottostante e inserire i propri dati in fase di adesione.

Iscriviti all'evento