Diventa rivenditore

Diventa Partner Commerciale

 

Diventare partner Dylog

Il gruppo Dylog fornisce supporto diretto all’uso del software, tramite un servizio di assistenza tecnica altamente professionale e garantisce interventi on-site e on-line con una rete tecnico/commerciale di oltre 1000 partner, diffusa su tutto il territorio nazionale, in grado di seguire il cliente in tutte le fasi dell’informatizzazione, dalla dimostrazione alla vendita, dall’installazione all’assistenza on-site.

Diventare partner Dylog significa quindi avviare una collaborazione proficua con un gruppo solido e affidabile, un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito dell’Information Technology professionale.

Tutti i partner Dylog si avvalgono di servizi dedicati di affiancamento commerciale, di marketing, di formazione e di assistenza tecnica. Un’apposita area riservata del sito contiene materiale formativo, documentazione e tutto il materiale utile ad affrontare le attività con semplicità ed efficienza.

I vantaggi della partnership con il gruppo Dylog

Affidabilità e trasparenza

Dylog mette a disposizione dei partner politiche commerciali chiare e sempre aggiornate, coadiuvate da una comunicazione costante e diretta con un team di esperti dedicati al supporto commerciale, alla formazione e all’assistenza tecnica specializzata.

Ampiezza dell'offerta

Diventare partner Dylog significa poter offrire una gamma completa di soluzioni e servizi, in grado di soddisfare a 360 gradi le esigenze tecnologiche di professionisti e aziende.

Investimenti in innovazione e sviluppo

Il costante investimento di risorse nell’innovazione delle soluzioni e nella ricerca di nuove tecnologie si concretizza in un approccio future-proof a garanzia di un’offerta sempre aggiornata e affidabile nel tempo.

Solidità finanziaria

La crescita costante di Dylog negli anni da al Partner la certezza di poter contare su una forza economica stabile e duratura, garanzia di resilienza industriale e capacità di investimento nel futuro.

 

Tipologie di collaborazione

Dylog offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di collaborazione:

  • SEGNALATORE: struttura commerciale che opera sul mercato a contatto con aziende e professionisti e desidera operare in ambito software senza la necessità di possedere particolari competenze informatiche o tecniche sui prodotti gestionali ma collaborando con la rete commerciale Dylog diffusa sul territorio per raggiungere importanti risultati di business;
  • CONCESSIONARIO: struttura commerciale e tecnica che desidera operare sul mercato del software gestendo direttamente i propri clienti sia nel pre-vendita che nella vendita ma libero dall’attività di assistenza sul prodotto per cui si avvale dei servizi di tecnici messi a disposizione dal call center Dylog;
  • KEY PARTNER: struttura tecnica che dispone di personale per la gestione del cliente in tutte le fasi da quella pre-vendita, alla vendita, fino ai servizi di post vendita e di assistenza tecnica.

 

 

Richiedi un contatto commerciale
>> Clicca qui <<

Richiedi informazioni

Diventa Rivenditore Dylog


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.