La soluzione per l’assemblea online con i più alti livelli di sicurezza, studiata per i professionisti dell’Amministrazione Condominiale, adatta a tutti.
 

In Assemblea: l'assemblea condominiale online

In Assemblea è la soluzione smart per gestire gli incontri con i condòmini sia online che in presenza.

Grazie ai suoi elevati standard di sicurezza e alla semplicità operativa consente di amministrare con grande flessibilità tutte le operazioni inerenti alle assemblee condominiali. Studiato per i professionisti dell’Amministrazione Condominiale, è adatto agli Studi di ogni dimensione.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche generali di In Assemblea

 

Integrazione con i dati dei tuoi condomìni

In Assemblea è integrato con i Software del Gruppo Dylog/Buffetti : l’incontro si prepara con il software e poi In Assemblea legge tutti i dati automaticamente. Al termine dell’evento i dati vengono automaticamente memorizzati sul gestionale utilizzato in ufficio per la Gestione dei Condomini

Appelli e votazioni online con verifica di persona

In Assemblea invita con email ogni partecipante online. Il condòmino deve solo cliccare su un link: non si registra, non si deve ricordare le password. La votazione avviene sempre con un semplice click che fa accedere il condòmino alla sua area dedicata

Verbale compilato, approvato e inviato online

Il Verbale può essere predisposto prima dell’incontro: il gestionale propone già uno standard che lo Studio può adeguare. Durante l’Assemblea si compila man mano il verbale con l’Appello e con l’esito delle votazioni. Al termine dei lavori il Verbale viene approvato da Segretario e Presidente e poi inviato ai Condòmini

Strumento di teleconferenza semplice e completo

L’ambiente di videoconferenza è completamente web e non prevede alcuna installazione sui sistemi utilizzati dai condòmini per accedere all’assemblea. Il condòmino può usare uno smartphone, un tablet oppure un computer, ancorché non di ultima generazione.

Perchè usare In Assemblea?

In Assemblea rende il tuo lavoro più agile e sicuro, ti fa risparmiare tempo e denaro e migliora la tua immagine presso i tuoi condòmini, soddisfando le loro esigenze.

  • Totalmente integrato con i Software del Gruppo Dylog-Buffetti
  • Integrabile con gli altri software grazie ad una semplice interfaccia Excel
  • Super sicuro e rispettoso della tua privacy
  • Cloud integrale: pronto per Smart Working
  • Pensato per le Assemblee Condominiali
  • Facile Accesso anche con Smartphone, Tablet e qualsiasi computer o notebook

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!