Caratteristiche generali di TuttoAccertamento
La piattaforma mette a disposizione funzioni specifiche quali:
- archiviazione di documenti;
- inserimento di note libere cronologiche da parte dei collaboratori di Studio;
- alert automatici e personalizzabili.
In questo modo il professionista è sempre aggiornato sullo stato di avanzamento delle pratiche curate dallo Studio e sulle attività svolte dai collaboratori.
Nelle differenti fasi in cui si trova la pratica, TuttoAccertamento suggerisce le possibili azioni mettendo a disposizione degli utenti la modulistica precompilata da utilizzare, sia verso i clienti (ad esempio la lettera di incarico per avvio del contenzioso) sia verso gli uffici pubblici (come le istanze di accertamento con adesione, i ricorsi tributari...).
Con TuttoAccertamento, le pratiche eseguite, saranno sempre disponibili costituendo memoria storica dell’attività dello Studio.
Perché attivarlo
Grazie a TuttoAccertamento è possibile:
- gestire la pratica, in ogni sua fase, relativa a qualsiasi tipologia di controllo tributario: dall’avvio dell'accertamento alla conclusione del contenzioso;
- monitorare l’attività di Studio legata alle pratiche di controllo tributario (verifiche, avvisi bonari, cartelle di pagamento, atti di accertamento...);
- conservare nel tempo traccia dell’attività svolta dallo Studio.