Profilo Assistenza: la soluzione Dylog per gestire richieste e interventi di assistenza da remoto.

Profilo Assistenza mette il servizio al centro del tuo business.

Profilo Assistenza è la soluzione Dylog pensata per per gestire richieste e interventi di assistenza e organizzare al meglio il proprio Servizio alla clientela, anche in mobilità e da ogni dispositivo.

Basato su tecnologia loud, Profilo Assistenza non necessita di alcuna installazione: in pochi minuti sei subito operativo e puoi gestire con facilità tutte le attivita di manutenzione programmate o straordinarie, i rapportini di intervento, l'agenda dei tuoi tecnici e le attività post vendita. Il tutto tramite un'interfaccia intuitiva, multilingua e semplice da adattare a ogni esigenza.

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Caratteristiche Generali

A chi è rivolto?

Profilo Assistenza è la soluzione ideale per una gestione efficiente del rapporto con i tuoi clienti. Una risposta concreta alle mille domande di un imprenditore che pone il servizio al centro della propria strategia aziendale:

  • Quali sono gli appuntamenti già pianificati per la prossima settimana?
  • Quanti sono quelli ancora da pianificare e come posso ottimizzarne la gestione?
  • Chi sta gestendo quel problema e come faccio a ripianificare in fretta un’urgenza, dirottandola sul tecnico più vicino o più scarico?
  • È un intervento da contratto o deve essere fatturato a consuntivo?
  • Tutti i rapportini della settimana sono stati regolarmente sottoscritti e fatturati? 
  • Quanto mi stanno rendendo gli interventi, complessivamente e per singolo tecnico?

Schema funzionale del software Qui Presenze Smart

Destinato a chi crede nella gestione del cliente

Profilo Assistenza risponde a questi e a molti altri dubbi. In modo semplice e mirato.
Una soluzione completamente cloud che consente:

  • una raccolta organica delle informazioni dei clienti e dei loro asset
  • un controllo costante delle attività in corso e della qualità del servizio offerto
  • un progressivo abbattimento dei costi di gestione a favore di più spazio dedicato a ulteriore attività

Non solo. Profilo Assistenza riduce i tuoi tempi di reazione, e allinea tutti i tuoi tecnici a una gestione organica, efficiente e centralizzata.

Molti plus abbinati alla massima semplicità d’uso

  • Soluzione totalmente cloud, che può operare anche su tablet o smartphone Android o iOS
  • Ampia copertura funzionale che consente di gestire facilmente ogni problematica di assistenza al cliente, che può essere estesa anche alla estione commerciale con clienti e prospect
  • È una soluzione consolidata, utilizzata da migliaia di realtà aziendali di ogni dimensione
  • Estremamente flessibile e modellabile. Poche semplici istruzioni consentono di partire subito e in modo efficiente
  • È facile da utilizzare, non solo per chi opera all’interno dell’azienda ma soprattutto per i tecnici che ne devono farne un uso quotidiano e in mobilità
  • È multiazienda e multilingua, per soddisfare anche le realtà più strutturate

E se sei cliente Dylog/Buffetti, hai un ulteriore vantaggio: l’integrazione nativa con i tuoi dati del tuo gestionale!

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