Qui Commerce è il portale di gestione degli ordini e dei preventivi completo e semplice da utilizzare.

Tutti i vantaggi di vendere on line, senza gli oneri di un e-commerce: internet non chiude mai!

Se hai già pensato alla vendita diretta ai tuoi clienti e alla spedizione della merce a domicilio, allora Qui Commerce è la soluzione che fa per te.
Qui Commerce è lo strumento web ideale per far ripartire in modo innovativo la tua attività e per far crescere le tue vendite. La tua presenza online con Qui Commerce, ti permette di superare le intermediazioni e di vendere direttamente al cliente finale, incrementando i margini ed evitando le lungaggini e gli oneri delle filiere.
La condivisione del catalogo prodotti su internet e la raccolta web degli ordini dai tuoi clienti diventa, così, più semplice, più rapida e più sicura. La soluzione web, grazie alla presenza online, ti garantisce, inoltre, il vantaggio di ricevere ordini anche quando la tua attività è chiusa.
Qui Commerce ti permette, inoltre, di pianificare campagne di comunicazione e marketing sui tuoi clienti, incrementando le vendite e la loro fidelizzazione. La soluzione web Dylog è l’occasione giusta per dotarsi di uno strumento di vendita innovativo, efficace, senza intermediari e senza tutti gli oneri e i costi derivanti della gestione di un sito e-commerce.
Un bel vantaggio, rispetto a chi è rimasto legato al vecchio modo di lavorare e non si è evoluto con strumenti innovativi come Qui Commerce.

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Caratteristiche Generali

Come funziona

Qui Commerce è la soluzione ideale per la raccolta e la gestione di ordini e preventivi. 
Ogni operazione è semplificata e guidata: grazie a una pratica interfaccia web, accessibile sia da PC che da Tablet, è possibile gestire ogni ordine con la massima semplicità, anche in mobilità o lavorando da casa.
È infatti sufficiente inserire le proprie credenziali per poter gestire agevolmente il proprio elenco clienti e proporre loro preventivi e offerte personalizzate complete delle condizioni di vendita.
Grazie a Qui Commerce non è più necessario rendicontare su documenti cartacei i flussi di vendita: ogni operazione è tracciata e ti consente di tenere tutto sempre sotto controllo.
Qui Commerce: la vendita online semplice come mandare una mail.

I vantaggi per te

Al primo accesso è sufficiente inserire le proprie credenziali e i dati fiscali della ditta.
Tramite un’area riservata è possibile iniziare subito a gestire:

  • clienti (inserimento facilitato: basta la partita IVA)
  • articoli (possibile il caricamento massivo via csv)
  • preventivi
  • ordini
  • ddt

Al caricamento di ogni articolo si possono definire prezzi e condizioni di vendita, gestire la visibilità degli stessi ai clienti e tutti i dettagli pubblicati.
A ogni cliente puoi riservare offerte specifiche e listini personalizzati: al salvataggio il cliente riceverà una mail di invito al portale con l’offerta ad egli riservata.
I clienti che avranno accettato l’invito riceveranno automaticamente le nuove offerte o proposte commerciali che riserverai loro.
 

Interfaccia semplice e intuitiva di Qui Commerce

I vantaggi per i tuoi clienti

I clienti che inviti sul tuo Qui Commerce ricevono automaticamente una email di invito al tuo portale di vendita online.
Definiti nome utente e password, ogni cliente è in grado di verificare se i propri dati di registrazione sono corretti e, se necessario, modificarli. Può anche visualizzare la tua informativa privacy ed attestarne la lettura.

Dalla propria area riservata, ogni cliente può visualizzare:

  • preventivi richiesti/ricevuti
  • ordini effettuati
  • ddt ricevuti

Per ogni documento il cliente ha la possibilità mettersi in contatto con te grazie ad un avanzato sistema di messaggistica interna.
Per ogni fornitura o prodotto, può dare una valutazione da 1 a 5 stelle sulla soddisfazione, tempi di consegna, ecc.
Puoi visualizzare le valutazioni in forma anonima e come media delle segnalazioni di tutti i clienti, ed identificare eventuali criticità nella gestione dei tuoi ordini.
A partire dal catalogo che raccoglie tutte le tue offerte a lui riservate, il tuo cliente può richiedere un preventivo, al quale verranno applicati automaticamente i listini da te definiti.
Potrai verificare, modificare e confermare il preventivo che deve essere poi accettato dal cliente. 
Da questo momento tutti i passi successivi sono automatici.
Quindi, ogni volta che effettuerai una spedizione, il cliente vedrà comparire automaticamente il relativo DDT, al quale potrai anche abbinare un codice di tracking per la consegna.
 

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