Come funziona
Qui Commerce è la soluzione ideale per la raccolta e la gestione di ordini e preventivi.
Ogni operazione è semplificata e guidata: grazie a una pratica interfaccia web, accessibile sia da PC che da Tablet, è possibile gestire ogni ordine con la massima semplicità, anche in mobilità o lavorando da casa.
È infatti sufficiente inserire le proprie credenziali per poter gestire agevolmente il proprio elenco clienti e proporre loro preventivi e offerte personalizzate complete delle condizioni di vendita.
Grazie a Qui Commerce non è più necessario rendicontare su documenti cartacei i flussi di vendita: ogni operazione è tracciata e ti consente di tenere tutto sempre sotto controllo.
Qui Commerce: la vendita online semplice come mandare una mail.
I vantaggi per te
Al primo accesso è sufficiente inserire le proprie credenziali e i dati fiscali della ditta.
Tramite un’area riservata è possibile iniziare subito a gestire:
- clienti (inserimento facilitato: basta la partita IVA)
- articoli (possibile il caricamento massivo via csv)
- preventivi
- ordini
- ddt
Al caricamento di ogni articolo si possono definire prezzi e condizioni di vendita, gestire la visibilità degli stessi ai clienti e tutti i dettagli pubblicati.
A ogni cliente puoi riservare offerte specifiche e listini personalizzati: al salvataggio il cliente riceverà una mail di invito al portale con l’offerta ad egli riservata.
I clienti che avranno accettato l’invito riceveranno automaticamente le nuove offerte o proposte commerciali che riserverai loro.

I vantaggi per i tuoi clienti
I clienti che inviti sul tuo Qui Commerce ricevono automaticamente una email di invito al tuo portale di vendita online.
Definiti nome utente e password, ogni cliente è in grado di verificare se i propri dati di registrazione sono corretti e, se necessario, modificarli. Può anche visualizzare la tua informativa privacy ed attestarne la lettura.
Dalla propria area riservata, ogni cliente può visualizzare:
- preventivi richiesti/ricevuti
- ordini effettuati
- ddt ricevuti
Per ogni documento il cliente ha la possibilità mettersi in contatto con te grazie ad un avanzato sistema di messaggistica interna.
Per ogni fornitura o prodotto, può dare una valutazione da 1 a 5 stelle sulla soddisfazione, tempi di consegna, ecc.
Puoi visualizzare le valutazioni in forma anonima e come media delle segnalazioni di tutti i clienti, ed identificare eventuali criticità nella gestione dei tuoi ordini.
A partire dal catalogo che raccoglie tutte le tue offerte a lui riservate, il tuo cliente può richiedere un preventivo, al quale verranno applicati automaticamente i listini da te definiti.
Potrai verificare, modificare e confermare il preventivo che deve essere poi accettato dal cliente.
Da questo momento tutti i passi successivi sono automatici.
Quindi, ogni volta che effettuerai una spedizione, il cliente vedrà comparire automaticamente il relativo DDT, al quale potrai anche abbinare un codice di tracking per la consegna.