Nuova Simach e le soluzioni Dylog
L’impresa che si occupa di stampaggio di parti metalliche, gestisce la produzione con il software Dylog
Make e OpenManager per lo stampaggio industriale
Il software di produzione Dylog e il successo dell’impresa lusigliese
La NUOVA SIMACH S.r.l., situata a Lusigliè, in provincia di Torino, è stata fondata (come SIMACH) nel 1977 e da allora svolge attività di progettazione e costruzione stampi ed esegue stampaggio a freddo di lamiere e metalli.

Le esigenze di Nuova Simach
Nel 1977,tre addetti lasciano Olivetti e fondano la Prima Simach Sdf. La grande esperienza sulla microelettronica e su tutto ciò che veniva utilizzato per gli strumenti Olivetti (computer, calcolatori, macchine da scrivere, informatica) ha costituito il Know-how più importante.
Esperienza che è stata messa a disposizione negli anni ’80 e ’90, aprendo il mercato e entrando nell’indotto Fiat.
Automotive, elettrodomestici, IT, informatica ed elettronica e sicurezza, sono solo alcuni dei settori in cui Nuova Simac negli anni si è specializzata, sia sul mercato nazionale, sia con clientela internazinale.
Le attività svolte dall’ Azienda, rivolte principalmente al settore metalmeccanico, comprendono la progettazione e sviluppo di stampi e attrezzature, la loro costruzione e lo stampaggio di particolari metallici di varia dimensione.
La soluzione Dylog alle esigenze Nuova Simach
Inizialmente il nostro commercialista, che già utilizzava soluzioni Dylog, ci ha suggerito di scegliere il OpenManager per la gestione della contabilità aziendale.
Successivamente la nostra collaborazione con Dylog si è evoluta e ci siamo affidati a Make anche per amministrare la produzione grazie ai moduli MRP.
Siamo soddisfatti della nostra relazione con Dylog anche grazie ai servizi di aggiornamento dei programmi e per l’assistenza, sempre disponibile.
L'Azienda

Ragione Sociale Nuova Simach Srl
Settore Metalmeccanico
Numero addetti 48
Fatturato 8 milioni di euro
Sito internet www.nuovasimach.it
Contattaci per:
un preventivo
maggiori informazioni