City Rent è lo strumento semplice e completo per la stipula del contratto e per la gestione di scadenze, registrazioni contabili e pagamenti.

 

City Service - Servizi Contabili, Fiscali e Gestione dei Crediti

Dylog ha progettato e realizzato una serie di servizi per supportare gli Amministratori nelle attività, imposte dalla norma, che assorbono tempo ed attenzione a discapito della Gestione delle Parti Comuni dei condomini amministrati e delle relazioni con i condòmini.

Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

City Service al servizio degli amministratori

Grazie a City Service l’Amministratore acquisisce nuovi condomini affidandone la gestione contabile e fiscale a Dylog riservandosi di riportare internamente la gestione allorquando le attività giustifichino l’inserimento di una nuova risorsa.

La Gestione dei crediti è un aiuto importante per l’Amministratore che è obbligato dalla norma ad attivare le procedure di recupero forzato dei crediti verso condòmini morosi. Grazie a Dylog l’intera gestione è decentrata con minimi costi per il Condominio.

Scopri i servizi per il tuo Studio

Il servizio a supporto dell’Amministratore per l’elaborazione della contabilità Condominiale

Lo Studio conferisce elettronicamente tutta la documentazione delle spese da registrare e gli estratti conto della banca per la conciliazione. E’ obbligo dello Studio garantire la trasmissione di ogni documento rilevante e, in caso di richiesta informazioni integrative da parte del Service, rispondere celermente per consentire il rispetto dei tempi richiesti dalla legge o concordati fra le parti.

Il Service Dylog accede al sistema dello Studio grazie a una postazione ad accesso remoto ed aggiorna la contabilità in tempo reale. Rimane in capo allo studio la redazione del Bilancio Preventivo, l’emissione delle rate ai condomini, la registrazione dei versamenti.
Il Service si occupa, su richiesta, dei solleciti dei versamenti ai condòmini morosi.

Il Servizio Dylog conclude le registrazioni, verifica la quadratura dei movimenti con quelli bancari, consegna virtualmente all’Amministratore i dati per la produzione dei Rendiconti, Riparti, Stato Patrimoniale e tutti gli adempimenti richiesti dal codice civile.

Lo studio accede al sistema informativo in utilizzo e produce gli elaborati desiderati.
Il Servizio ha un costo variabile in funzione delle dimensioni del condominio, espresse in fasce di unità immobiliari.

Il Servizio a supporto dell’Amministratore per la produzione degli adempimenti fiscali richiesti dalla norma: 770, CU, Detrazioni Fiscali

Il Service Dylog controlla i dati per i quali produrre gli adempimenti. È compito dello Studio garantire l’avvenuta registrazione di tutti i documenti rilevanti per gli adempimenti fiscali, nel caso lo Studio non si avvalga del Service Contabilità.

Il Service Dylog si occupa della produzione, dell’invio all’Agenzia delle Entrate e alla restituzione allo Studio delle ricevute di ritorno.

Per quanto riguarda le Detrazioni, il Service si occupa, oltre alle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate, della produzione della documentazione da consegnare ai Condomini.

Per le Certificazioni Uniche, il Service si occupa della produzione della documentazione da consegnare ai Fornitori.

Il Servizio ha una durata iniziale biennale, e si rinnova annualmente al termine del primo biennio.

Il Servizio a supporto dell’Amministratore per il recupero dei crediti per ridurre i tempi e aumentare le probabilità di incasso

Il Service Dylog con professionisti legali di fiducia, prevede l’emissione della raccomandata A.R. di messa in mora con diffida ad adempiere, ricorso al Tribunale per decreto ingiuntivo, precetto ed eventuale pignoramento.

Il service si avvale di automatismi del software Dylog per estrarre e inviare al professionista legale i documenti necessari per comprovare in modo univoco l’esistenza e la certezza del debito.

Con il Service Dylog l’amministratore azzera il tempo da impiegare per questa attività obbligatoria per legge a carico dello Studio.

 

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

123movies