Dylog Saas ti permette di utilizzare il tuo software gestionale da casa come se fossi in ufficio, in modalità Cloud

Dylog SaaS è la soluzione ideale per l’utilizzo del gestionale aziendale da remoto.

La soluzione Dylog SaaS consente di beneficiare di tutti i vantaggi di una soluzione cloud, senza dover cambiare il tuo software gestionale.

Con il servizio Dylog SaaS l’applicativo gestionale, abitualmente usato in azienda, è utilizzabile da remoto, installato in un data center dotato dei massimi standard di sicurezza, sempre accessibile. Gli aggiornamenti e i salvataggi vengono effettuati direttamente all’interno del servizio.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Caratteristiche Generali

Una soluzione innovativa e facile da utilizzare

Per i clienti che già utilizzano le soluzioni Dylog, il servizio SaaS non ha alcun impatto sull’operatività; non è necessario apprendere funzionalità differenti per eseguire le attività quotidiane: la massima flessibilità con il minimo impatto sui processi aziendali. Un deciso passo verso una struttura agile, indispensabile per operare in smart working.

Il servizio Dylog SaaS è particolarmente adatto anche per le piccole realtà che vogliono evolversi tecnologicamente, allineandosi agli standard più avanzati del mercato.

Schema funzionale della soluzione Dylog SaaS

La procedura di attivazione è totalmente eseguita da tecnici qualificati Dylog che installano il software gestionale su datacenter centralizzati, in ambiente dedicato per ciascun cliente, provvedendo, nel caso, a trasferire anche gli archivi esistenti.

L’accesso al gestionale avviene tramite una connessione remota, in tutta sicurezza, utilizzando le credenziali che saranno fornite al momento dell’attivazione.
Un altro vantaggio estremamente importante della soluzione Dylog SaaS è l’aggiornamento del software gestionale che è in carico ai tecnici Dylog. In questo modo il cliente può concentrarsi sul suo lavoro senza alcuna preoccupazione. Anche il salvataggio degli archivi rientra nel servizio Dylog SaaS, con cadenza giornaliera, settimanale e mensile.

Dylog SaaS pensa anche alla sicurezza dei dati e garantisce la massima protezione contro il rischio di intrusioni informatiche.

Contattaci per ulteriori informazioni