Richiedi informazioni

Richiedi un contatto commerciale


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Dylog al TTG di Rimini dal 13 al 15 ottobre

Vieni in fiera, al padiglione A1 stand 086, a scoprire le nuove soluzioni per digitalizzare la tua agenzia viaggi o il tuo hotel

Pubblicato il 30/09/2021 in Alberghi Agenzie di Viaggio Hotel
image

Dylog torna al TTG Turism Experience, la principale manifestazione italiana B2B per la promozione del turismo mondiale nel nostro Paese.

Per questa nuova edizione gli organizzatori hanno scelto come tema conduttore la fiducia, condizione fondamentale in qualsiasi relazione umana e, soprattutto, nel mondo del business. Elemento chiave per costruire rapporti solidi e duraturi.

Quest’anno Dylog porterà in fiera diverse novità: dal nuovissimo gestionale per parrucchieri, centri benessere e SPA, all'innovativo e comodo modulo per la preventivazione utile alle agenzie viaggi.

Questo e molto altro sarà presentato dai nostri tecnici esperti del mondo turismo al padiglione A1, nello stand 086, posizionato all’interno della macro-area “Global Village” che concentra l’offerta di prodotti e servizi per il turismo volti alla rete distributiva.

Se desideri conoscere di più sull'evento fieristico (orari, location, eventi, etc...) consulta il sito web: www.ttgexpo.it/

E se non puoi venire in fiera ma vuoi approfondire le ultime novità delle nostre soluzioni software per la digitalizzazione di alberghi e strutture ricettive, agenzie viaggi, centri benessere SPA e ristoranti, consulta le pagine web qui sotto:

Alberghi e strutture ricettive >>  

Agenzie di viaggio >>

Centri benessere e SPA >> 

Ristoranti >>