Richiedi informazioni

Richiedi informazioni


  Dichiaro di aver preso visione delle condizioni sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso a ricevere informazioni commerciali.

Messaggio inviato correttamente.

A breve verrà contattato.

Grazie.

Smart Work: la soluzione per essere sempre operativo

Lo strumento ideale per collegarsi, anche da casa, da remoto al pc in ufficio

Pubblicato il 24/03/2020 in Alberghi Agenzie pratiche auto Aziende Agenzie di Viaggio Commercialisti Hotel
image

Assicurare a sé stessi e ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare da casa, come se si fosse in ufficio, è ormai un obiettivo, oltreché utile e vantaggioso, responsabile e, in alcuni casi, indispensabile.

Non sempre, infatti, è possibile essere alla propria postazione ma si ha bisogno di avere documenti, immagini e fogli di calcolo a portata di mano, per poterli elaborare o modificare.

Tutto ciò velocizza, semplifica e migliora l’attività, aumentando la produttività.

Per queste ragioni mettiamo a disposizione dei nostri clienti la soluzione Dylog Smart Work, ideale per lavorare, in remoto, dal computer di casa come se si fosse in ufficio, senza alcun problema.

Lavora senza limiti di spazio o di tempo, collegati al tuo pc in ufficio con Dylog Smart Work.

Non sempre, quando non si è in ufficio, la produttività del proprio lavoro può fermarsi. Specie quando ci sono impedimenti, anche fisici, che non permettono di raggiungere le proprie scrivanie, l’attività non può fermarsi o rallentare.

La tecnologia attuale ci permette di relegare a un mondo anacronistico la necessità di avere un’unica postazione di lavoro, racchiusa tra quattro mura.

Il lavoro agile (smart working) oggi ci permette d’avere un approccio più flessibile e meno rigido al lavoro, ottenendo dei benefici oggettivi.

Dylog Smart Work è una risposta intelligente, snella e semplice all’esigenza di operare da remoto.

La soluzione consente di accedere in modo semplice e immediato, tramite qualsiasi browser e da qualsiasi luogo, al tuo pc in ufficio e di lavorare in smart working.

Per installarlo e collegarlo pensiamo a tutto noi, su tue dirette indicazioni. Un consulente tecnico Dylog predispone, in pochi passaggi, l’impostazione della piattaforma sulla base delle tue necessità. Dopodiché sarà un gioco da ragazzi collegarsi al tuo pc posto in ufficio.

Con Dylog Smart Work puoi dare la medesima opportunità ai tuoi collaboratori. Ma non solo, se desideri, puoi avere tu stesso accesso a più di un computer collocato in ufficio.

Dylog Smart Work ti permette di definire il personale del tuo staff che si deve collegare da remoto e assegnare a ciascuno di essi uno o più computer ai quali accedere.

I pc al lavoro devono essere accesi ma non devono essere presidiati.

  • Estremamente semplice da usare
  • Accesso da remoto alle postazioni nel tuo ufficio
  • Credenziali di accesso personalizzate e protette da password
  • Trasferimento documenti e file da locale a remoto e viceversa
  • Verifica delle sessioni di lavoro effettuate, anche dagli altri utenti
  • Installazione veloce seguita da esperti Dylog
  • Accesso da browser
  • Registrazione collegamento
  • Utilizzabile anche con IP dinamico
  • Report di analisi del tempo di collegamento